Kimbo assume a Napoli: le posizioni aperte e come inoltrare la candidatura
Kimbo assume a Melito di Napoli: per chi fosse in cerca di un impiego o volesse intraprendere una nuova carriera, ecco le possibilità a disposizione

Kimbo – famosa azienda conosciuta in tutto il mondo per il suo caffè – assume in provincia di Napoli. Nuove posizioni di lavoro, per chi fosse in cerca di un impiego o avesse intenzione di cambiare ambiente lavorativo, sono aperte nella sede di Melito di Napoli.
Ma quali sono le posizioni disponibili e quali requisiti bisogna possedere per potersi candidare? Ecco una breve guida!
Occupata sede dell'Università l'Orientale, gruppo di studenti contro il 41 bisKimbo assume a Melito di Napoli: le posizioni aperte
Le posizioni aperte alla Kimbo di Melito di Napoli prevedono l’assunzione di addetti al confezionamento di caffè che gestiranno il processo controllando il corretto funzionamento delle macchine.
Il lavoro prevede un breve periodo di formazione in presenza di un membro del personale esperto, con un corso che avverrà in modalità on the job. La formazione, dunque, avviene sul campo e stesso in azienda. Questo serve al nuovo personale per poter ampliare le proprie competenze professionali all’interno del luogo di lavoro. Sono necessari: il diploma di maturità e pregressa esperienza nel campo.
Inoltre, si cercando anche buyer e venditori che intrattengano rapporti commerciali con i fornitori, interfacciandosi con la logistica e curando il processo di valutazione della performance. I requisiti necessari sono: buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta, un’adeguata capacità di negoziazione, attitudine al lavoro in team, flessibilità e predisposizione a relazionarsi con gli altri.
Per candidarsi, basta collegarsi a questa pagina che presenta carriere e selezioni del Gruppo, cliccando dunque Kimbo “Lavora con noi”. Come ultimo passo, si inoltra la candidatura registrando il cv nell’apposito form online.

