Italo Treno cerca personale di stazione in Campania: figure richieste e come inoltrare la candidatura
Iltalo cerca personale di stazione in Campania, per candidarsi basta il diploma. Tutte le informazioni.

Italo treno cerca hostess e steward da inserire nel proprio organico. L’azienda italiana dei trasporti su rotaie è sempre alla ricerca di nuove figure da assumere nel proprio personale in stazione.
Al momento, le assunzioni sono aperte al Centro – Sud con selezioni attive in Lazio ed in Campania. Come inoltrare le propria candidatura?
Francesco Pio Maimone, fermato il killer: è il figlio di un camorrista ucciso in un agguatoEcco tutti i dettagli necessari per poter partecipare alle selezioni.
Italo Treno, assunzioni aperte in Campania e Lazio
Italo ricerca e seleziona Hostess & Steward di Stazione per le sedi di: Torino, Milano, Verona PN, Venezia, Bologna CE, Reggio Emilia, Firenze SMN, Roma e Salerno.
Le assunzioni Italo si rivolgono a candidati in possesso di una laurea o un diploma e abbiano maturato un’esperienza di lavoro nei settori del turismo e dei trasporti e, preferibilmente, di almeno 2 anni in ambito retail. È inoltre richiesta la conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi.
I candidati verranno assunti dopo il superamento della selezione e un corso di formazione 3 settimane. L’inserimento avverrà con contratto di somministrazione.
Per inoltrare la candidatura, basta inserire i propri dati sul sito web di Italo Treno alla voce Lavora con noi.

