Giulia Tramontano, il fratello Mario ha una figlia e le da il suo nome: “una stella caduta rinasce in te”
Mario Tramontano diventa papà e dà alla figlia il nome della sorella uccisa l'anno scorso dal compagno mentre era incinta.
Mario Tramontano diventa papà e chiama la figlia Giulia come la sorella, uccisa a maggio 2023 dal compagno Alessandro Impagnatiello mentre era incinta di 7 mesi.
Il fratello di Giulia Tramontano è diventato papà: un tributo commovente alla sorella scomparsa
“Benvenuta piccola Giulia. Porti nel nome un legame d’amore che il tempo non spezza, una stella caduta che ora rinasce in te“. Con queste parole ieri mattina Chiara Tramontano, sorella di Giulia Tramontano, ha annunciato sui social la nascita della nipote, figlia del fratello minore Mario.
Torna la Neapolis Marathon, tremila atleti da tutto il mondo e strade libere dalle autoIn un gesto di amore e memoria che ha commosso l’Italia, Mario è diventato papà e ha scelto di chiamare la figlia con il nome della sorella scomparsa, Giulia. Questo atto, carico di significato e simbolismo, rappresenta una celebrazione della vita in un momento in cui il dolore per la tragica perdita di Giulia continua a farsi sentire in tutta la famiglia e la comunità.
Giulia Tramontano, la giovane donna di 29 anni uccisa il 27 maggio 2023 dal compagno Alessandro Impagnatiello a Senago, alle porte di Milano, era incinta di sette mesi del figlio Thiago. La sua morte ha scosso profondamente il Paese, diventando un simbolo del femminicidio. La sua storia ha toccato i cuori di milioni di persone che hanno seguito con apprensione la vicenda e partecipato emotivamente al dolore della famiglia Tramontano.
Adesso, in un capitolo tanto emozionante quanto doloroso, il fratello di Giulia ha voluto rendere omaggio alla sorella scomparsa in un modo toccante e significativo. La decisione di dare alla figlia il nome “Giulia” è stata descritta da molti come un atto di amore eterno e di connessione con il passato, un modo per mantenere viva la memoria della sorella.
“Nei tuoi occhi vedremo riflessi i ricordi, nelle tue mani il futuro che abbracci. La vita è un dono, un filo che unisce, un nuovo capitolo scritto con il cuore” ha concluso Chiara nel lieto annuncio.