- Questo evento è passato.
Festival Internazionale del Cinema Archeologico del MANN
Arriva in streaming l’attesa seconda edizione di archeocineMANN, il Festival Internazionale di cinema archeologico per scoprire il fascino dell’antico attraverso le nuove tecnologie. Dal 2 al 5 dicembre basterà infatti un click (streamcult.it) per poter godere dell’evento organizzato dal Museo Archeologico Nazionale di Napoli, in collaborazione con Archeologia Viva/Firenze Archeofilm. Non solo film. Ospiti della manifestazione sono Patrizia Piacentini (egittologa e direttrice della Missione di scavo ad Assuan), Pierfrancesco Callieri (direttore degli scavi italiani a Persepoli), Giuliano Volpe (archeologo e scrittore), Syusy Blady (attrice e conduttrice televisiva).…
Arriva in streaming l’attesa seconda edizione di archeocineMANN, il Festival Internazionale di cinema archeologico per scoprire il fascino dell’antico attraverso le nuove tecnologie.
Dal 2 al 5 dicembre basterà infatti un click (streamcult.it) per poter godere dell’evento organizzato dal Museo Archeologico Nazionale di Napoli, in collaborazione con Archeologia Viva/Firenze Archeofilm.
Non solo film. Ospiti della manifestazione sono Patrizia Piacentini (egittologa e direttrice della Missione di scavo ad Assuan), Pierfrancesco Callieri (direttore degli scavi italiani a Persepoli), Giuliano Volpe (archeologo e scrittore), Syusy Blady (attrice e conduttrice televisiva).
Partecipare è facilissimo e… gratuito. Per seguire il Festival è necessario effettuare la registrazione cliccando su streamcult.it – Account e poi Registrati, scegliendo username e password, validi anche per i futuri accessi.
Programma completo su:
museoarcheologiconapoli.it – firenzearcheofilm.it