Chi è Felice, il bimbo di 6 anni diventato virale con “Non me lo aspettavo da Babbo Natale”
Chi è il piccolo e dolce Felice, il bimbo di sei anni dai capelli rossi divenuto virale durante le vacanze di Natale.

Le feste di Natale sono appena finite, ma lasciano nella memoria un periodo dell’anno sempre magico e ricco di eventi. I social sono la miglior soluzione se si vuole ricordare i video, audio e reel diventati virali durante le feste, accompagnandole con un leitmotiv di leggerezza e sorriso.
Nessuno ha donato il sorriso agli italiani come il piccolo Felice, un bimbo di Giugliano di quasi sei anni. Inizialmente scettico sull’arrivo di Babbo Natale, ha ritrovato la magia grazie ad un piano orchestrato ad arte dalla sua famiglia.
Morto Adam Jendoubi, l'attore dei video di Liberato: aveva solo 23 anniChi è Felice, il bimbo di Giugliano che non credeva a Babbo Natale
Felice, di quasi sei anni e originario di Giugliano, era decisamente scettico sull’arrivo di Babbo Natale. I suoi genitori, per riportarlo alla magia di questa festività che prevede nella presenza di Santa Claus gran parte dell’ atmosfera, hanno orchestrato un piano decisamente diabolico nella sua tenerezza.
I genitori, in un video postato sui social, poi ricondiviso milioni di volte, mostrano il piccolo Felice restare imbambolato davanti ai regali di Natale vicino alle orme di neve che portano verso la finestra. Il bimbo, per l’ emozione, piange e afferma: “Quanto è bello. Non me lo aspettavo, non me lo aspettavo da Babbo Natale“. Nello stesso video, divenuto viralissimo e fonte di meme in pochissimo tempo, fa anche un ringraziamento speciale: “Ringrazio tutti gli elfi. Ringrazio Babbo Natale“. Un gesto puro e tenero, in grado di riscaldare il cuore più freddo con la sua innocenza.
Felice è diventato una vera star del web, tanto da essere protagonista di un’intervista di Alici come prima, nella quale risulta palese la sua spiccata sensibilità: un bimbo davvero speciale!

