All’Antico Vinaio apre a Napoli: l’annuncio è virale, la location un vero indovinello
All'Antico Vinaio attiva un suo locale a Napoli, la schiacciata fiorentina è in arrivo anche nel capoluogo campano
All’Antico Vinaio è uno dei locali più celebri della Toscana, con una vastissima gamma di prodotti tipici da gustare sia seduti all’interno che velocemente, magari in un semplice panino, camminando per le strade delle splendide location che lo ospitano. Da semplice locale, infatti, dove fare apericena “alla Toscana“, è diventato a ritmo sostenuto un vero e proprio franchising.
I locali sono diventati sempre più numerosi e soprattutto diffusi sul territorio regionale e nazionale, scatenando sempre reazioni estremamente entusiaste dei clienti affezionati. Ora la notizia è ufficiale e l’ imprenditore Tommy Mazzanti parla con Napoli Today in una lunga intervista che spiega alcuni dettagli dell’apertura partenopea.
Meteo Napoli, dopo il maltempo torna l'estate piena: fino a 40 gradi con l'anticiclone BaccoAll’Antico Vinaio apre a Napoli, location segreta: le prime informazioni date da Tommy Mazzanti
La notizia dell’apertura a Napoli di “All’Antico Vinaio“, storico brand fiorentino molto popolare sul web ed in particolare sui canali social, è stata accolta con grande entusiasmo. Il prodotto tipicamente toscano proposto ai fruitori è la popolare schiacciata, accompagnata da farciture svariate e una vasta gamma di vini.
La location del locale di Napoli è ancora super top secret ma molti credono fermamente che tutti gli indizi portano al centro storico. Il locale di Napoli sarà il 19esimo della catena, le cui sedi spaziano in tutto il mondo vantando location sia nelle principali città italiane che d’oltreoceano, come New York e Los Angeles. Secondo le prime indiscrezioni dichiarate durante una intervista con Napoli Today, l’imprenditore Tommy Mazzanti ha parlato di una apertura in tempi brevissimi, ovvero verso la seconda metà di settembre.
L’accoglienza ricevuta sui social, ma anche dal vivo, ha sorpreso Mazzanti come tutti coloro che si recano nel capoluogo campano. “Ho ricevuto un’accoglienza incredibile. Tantissimi commenti e ringraziamenti. Per me è una grandissima gioia, anche inaspettata a questi livelli” ha dichiarato a Napoli Today.