“Un sabato da Re” a Palazzo Reale, aperture serali straordinarie a soli 5 euro
Sere d'estate indimenticabili a Palazzo Reale, tornano le aperture straordinarie a soli 5 euro.

A Palazzo Reale di Napoli torna l’estate e con lei l’attesissimo appuntamento con l’iniziativa “Un sabato da Re”! Le sere estive saranno speciali e indimenticabili con le aperture straordinarie del Palazzo Reale di Napoli ogni sabato – dal 20 luglio al 31 agosto dalle ore 20.00 alle ore 24.00 – con ultimo ingresso alle ore 23.00, al costo di soli 5 euro.
Aperture serali straordinarie a Palazzo Reale di Napoli
Il pubblico potrà visitare gli ambienti meravigliosi avvolti dalla magia dell’atmosfera serale: l’Appartamento di Etichetta, il nuovo Museo della Fabbrica di Palazzo Reale al pianterreno e la mostra temporanea “Quattro secoli di storia. La Fabbrica di Palazzo Reale” presso la Galleria del Genovese. Il biglietto costerà appena 5 euro.
Alberto Angela, una puntata a Giugliano: scoperte meravigliose e la tomba del CerberoLe aperture serali saranno effettuate ogni sabato fino a fine agosto: 20 luglio; 27 luglio; 3 agosto; 10 agosto; 17 agosto; 24 agosto; 31 agosto. La prenotazione non è obbligatoria per i visitatori singoli, mentre lo è per i gruppi superiori alle 10 persone.
Nel corso delle aperture serali, non sono visitabili il Giardino Pensile, il Museo Caruso e la Galleria del Tempo.

smart

