Errico Porzio apre sul Lungomare di Napoli, è “guerra social” con Sorbillo
Una delle pizzerie più amate di Napoli apre sul Lungomare: i primi dettagli sull'apertura del nuovo locale di Errico Porzio
Sul lungomare arriva una delle pizzerie più importanti di Napoli e dintorni, amata molto sia dai turisti che dai cittadini campani. Errico Porzio continua la sua espansione nelle zone cittadine strategiche. Mentre la sua sede principale resta quella di Soccavo, pian piano anche i luoghi più suggestivi di Napoli portano l’insegna dei suoi locali.
La prossima pizzeria aprirà sul lungomare, affacciandosi ad uno dei panorami più belli d’Italia.
Targa Marevivo alla Gaiola di Napoli, dal 2002 è Parco Archeologico sommersoErrico Porzio apre un nuovo locale sul lungomare di Napoli: i dettagli dell’apertura
Il nuovo locale di Errico Porzio, già pubblicizzato sui suoi social e dunque diventato virale in pochissimo tempo, è un progetto molto ambizioso. La pizzeria, che si troverà in via Parthenope, sarà anche ristorante e si situerà su due piani, di cui uno interrato.
I posti a sedere nella nuova location saranno circa 350 e la vista sarà spettacolare: abbraccerà tutto il Golfo di Napoli arrivando fino a Posillipo. I tempi per l’apertura, inoltre, sono piuttosto maturi: l’inaugurazione è prevista per gli inizi di marzo salvo proroghe o eventi straordinari.
Come la prenderà Gino Sorbillo, pizzaiolo altrettanto social con un locale a pochi metri di distanza? Il web diventerà un bollente terreno di guerra tra le due celebri pizzerie? Staremo a vedere!