Campania, cercasi 10 influencer per promuovere le bellezze del territorio: come partecipare
Da Ischia ai Campi Flegrei, si cercano influencer in grado di promuovere le bellezze del territorio regionale grazie ad una iniziativa Scabec.

La Scabec (Società Campana Beni Culturali), società campana, è alla ricerca di influencer e figure creative per raccontare le bellezze di Procida, Ischia e Campi Flegrei.
La Campania cerca influencer per promuovere le ricchezze delle Isole e dei Campi Flegrei
La chiamata è rivolta a tutti i creatori di contenuti multimediali, i creativi e esperti di branding online. Si tratta di una iniziativa che vuole coinvolgere i giovani e le nuove tecnologie a disposizione per offrire, nel contesto di Procida Capitale della Cultura 2022, uno sguardo onnicomprensivo delle bellezze regionali.
Allerta Meteo in Campania: temporali con fulmini e possibili grandinateI territori protagonisti della campagna pubblicitaria sono le isole, in particolare Ischia e Procida, e alcuni luoghi meravigliosi dei Campi Flegrei. Una lista di luoghi da sogno è compresa in questa iniziativa: Giardini di Ravino, il Museo Archeologico di Pithecusae, i Giardini delle Mortelle e il Monte Epomeo di Ischia, la Terra Murata, la Corricella e il Palazzo d’Avalos a Procida. E ancora la Casina Vanvitelliana, l’Antro della Sibilla, la Piscina Mirabilis, il Parco Archeologico delle Terme di Baia e molto altro all’interno dei Campi Flegrei.
La call è rivolta agli appassionati di patrimonio culturale presenti sulle principali piattaforme social (Facebook, Instagram, TikTok) con almeno 15mila follower. Per candidarsi, si dovrà mandare una mail con domanda di partecipazione a marketing@scabec.it entro e non oltre le ore 15:00 del 21 novembre 2022.
La domanda è scaricabile sul sito Scabec, insieme alla documentazione richiesta dal bando.

