Rapina Punto Nave: il titolare del celebre locale chiede scusa su Instagram
Il titolare di "Punto Nave" chiede scusa ai clienti per la rapina di giovedì 17 febbraio 2022: "Crediamo nel nostro territorio e continueremo a dare il meglio di noi"

Cinque criminali armati di pistole e fucili hanno fatto irruzione nella sera del 16 febbraio 2022, intorno alle 23, nel famoso ristorante di Pozzuoli ‘Punto Nave’, razziando i soldi custoditi all’interno della cassa (un migliaio di euro circa) e facendosi consegnare dai clienti presenti denaro e gioielli. La rapina da Punto Nave è stata “da film”.
Il celebre ristorante, noto per le sue eccellenti cruderie ed i suoi ottimi piatti di pesce, è frequentato anche da calciatori e personalità dello spettacolo. Il titolare, con un post di Instagram, ha chiesto scusa ai clienti che erano a cena mercoledì sera al ristorante.
Covid, il bollettino di giovedì 17 febbraio 2022 in CampaniaPunto Nave: le scuse del titolare tramite social
Il post di Instagram condiviso dal titolare e dallo staff di Punto Nave chiede scusa ai clienti per la traumatica esperienza vissuta. “Sono trenta anni che ci preoccupiamo di dare un servizio eccellente, dando il massimo in ambito culinario, ma ci rendiamo conto di vivere un periodo particolare“, scrivono. Tuttavia, è anche evidente la voglia di non farsi scoraggiare da questo evento isolato, seppur grave, e di voler voltare pagina. “Crediamo nel nostro territorio e continueremo a dare il meglio di noi” si legge nella riga conclusiva del post.
Il Punto Nave, inoltre, ha assicurato un rafforzamento della sicurezza, al fine di evitare simili disagi in futuro. Ecco il post di scuse completo da parte del ristorante, condiviso sul profilo Instagram:
Visualizza questo post su Instagram

