Mare Fuori 3, le location più belle di Napoli presenti nei nuovi episodi
Mare Fuori 3, arrivano i nuovi episodi della celebre serie TV ambientata a Napoli: ecco quali sono le location più belle viste nella stagione 3

Mare Fuori 3 vede la presenza di alcune delle più importanti location napoletane e di alcuni luoghi incredibilmente suggestivi. I personaggi si muovono tra Napoli e dintorni, tra Castel Volturno e i Laghi Nabi. Ecco una piccola panoramica dei panorami e delle attrazioni mostrate nei nuovi episodi della popolare serie TV.
Mare Fuori 3, le location più belle della serie TV
Pontile di Bagnoli

Foto Rai Play
Bagnoli è il luogo in cui Ciro e sua sorella Rosa passeggiano durante uno dei primi episodi della nuova stagione: il ponte è molto conosciuto per la sua suggestiva camminata tra le acque e il panorama mozzafiato su Nisida e Monte di Procida.
Napoli, percettori di Rdc impegnati in servizio di portierato pubblico e gratuitoVilla Mirabilis e lo Schiacchietiello
Filippo e la sua fidanzata Naditza vivono la libertà del loro amore e della loro coppia in alcuni dei luoghi più belli di Napoli, come lo Schiacchietiello a Bacoli e la Piscina Mirabilis, considerata una delle attrazioni più suggestive della zona flegrea.
Lido Don Pablo e Ischitella
Filippo e Naditza trovano lavoro in un piano bar situato chiaramente ad Ischitella, ovvero in un ambiente popolato dai surfer e dagli amanti degli aperitivi: il Lido Don Pablo. I tavolini colorati sono facilmente riconoscibili e l’affaccio sul mare è altrettanto caratteristico.
Napoli e i suoi vicoli

Foto YouTube
Il centro storico è un po’ lo sfondo comune a molti episodi della stagione 3 di Mare Fuori: le interazioni tra molti personaggi e alcune delle azioni più efferate dei protagonisti hanno gli immancabili vicoli come location primaria. Sarebbe difficile immaginare il contrario, dato che Napoli è conosciuta nel mondo e dai telespettatori proprio per la miriade di vie e viuzze che compongono il suo cuore, il cosiddetto “ventre”.

