Foto Ema al Med Exhibit Print 2025: la sinergia e l’unione tra fotografia, video e stampa
Med Exhibit Print, la mostra mediterranea della stampa, è in programma dal 4 al 6 aprile 2025 presso la Mostra d'Oltremare di Napoli. Quest'anno il focus è anche su fotografia e video grazie anche alla presenza di Foto Ema, realtà consolidata del mondo audiovisivo.

Med Exhibit Print è un progetto giunto ormai alla sua terza edizione, un evento imperdibile per i professionisti e per gli appassionati del settore della stampa e del mondo audiovisivo. Tre giorni intensi, ricchi di ispirazione e opportunità, all’insegna della scoperta delle ultime novità del settore e del confronto.
La città di Napoli si trasforma nel cuore pulsante dell’innovazione e della creatività, offrendo a tutti i presenti l’opportunità di stringere partnership strategiche e immergersi in un mondo di idee che ridefiniranno il futuro della stampa e della comunicazione visiva. Per partecipare alla mostra, è necessario scaricare il biglietto (gratuito).
La Mostra Mediterranea della Stampa arriva alla Mostra d'Oltremare di NapoliFoto Ema alla Mostra Mediterranea della stampa
Quest’anno, per la prima volta, Foto Ema è presente alla manifestazione. L’obiettivo della partecipazione? Portare il proprio contributo e la propria esperienza maturata in oltre 50 anni di tradizione familiare nel mondo foto/video e stampa. Tra i settori espositivi, infatti, vi sono anche fotografia, video e comunicazione audiovisiva. Foto Ema si propone di rappresentare un punto di riferimento per entrambi, mettendo a disposizione del pubblico la propria competenza nel settore.
“È un onore per noi essere presenti al Med Exhibit Print. Le fiere di settore sono un importantissimo strumento per conoscere e farsi conoscere, per apprendere e per entrare in sinergia con realtà affini. Al contempo, rappresentano un punto di partenza importante per l’instaurazione di nuove partnership e per essere vicini ai propri clienti. Crediamo che Med Exhibit Print sia un’occasione unica e non vediamo l’ora di accogliere professionisti ed appassionati del settore per farli immergere nella nostra realtà.” – dice Sergio Angeloni, CEO di Foto Ema.
Presenti allo stand 9 dal 4 al 6 aprile 2025, Foto Ema avrà in esposizione non solo macchine per la stampa, ma anche fotocamere, videocamere, droni, gimbal, microfoni e prodotti del mondo foto/video. Per chi si reca allo stand, inoltre, ci saranno interessantissime promozioni riservate.

