Foto Ema al Med Exhibit Print 2025: la sinergia e l’unione tra fotografia, video e stampa

Med Exhibit Print, la mostra mediterranea della stampa, è in programma dal 4 al 6 aprile 2025 presso la Mostra d'Oltremare di Napoli. Quest'anno il focus è anche su fotografia e video grazie anche alla presenza di Foto Ema, realtà consolidata del mondo audiovisivo.

News
Articolo di , 25 Mar 2025
97

Med Exhibit Print è un progetto giunto ormai alla sua terza edizione, un evento imperdibile per i professionisti e per gli appassionati del settore della stampa e del mondo audiovisivo. Tre giorni intensi, ricchi di ispirazione e opportunità, all’insegna della scoperta delle ultime novità del settore e del confronto.

La città di Napoli si trasforma nel cuore pulsante dell’innovazione e della creatività, offrendo a tutti i presenti l’opportunità di stringere partnership strategiche e immergersi in un mondo di idee che ridefiniranno il futuro della stampa e della comunicazione visiva. Per partecipare alla mostra, è necessario scaricare il biglietto (gratuito).

La Mostra Mediterranea della Stampa arriva alla Mostra d'Oltremare di Napoli

Foto Ema alla Mostra Mediterranea della stampa

Quest’anno, per la prima volta, Foto Ema è presente alla manifestazione. L’obiettivo della partecipazione? Portare il proprio contributo e la propria esperienza maturata in oltre 50 anni di tradizione familiare nel mondo foto/video e stampa. Tra i settori espositivi, infatti, vi sono anche fotografia, video e comunicazione audiovisiva. Foto Ema si propone di rappresentare un punto di riferimento per entrambi, mettendo a disposizione del pubblico la propria competenza nel settore.

È un onore per noi essere presenti al Med Exhibit Print. Le fiere di settore sono un importantissimo strumento per conoscere e farsi conoscere, per apprendere e per entrare in sinergia con realtà affini. Al contempo, rappresentano un punto di partenza importante per l’instaurazione di nuove partnership e per essere vicini ai propri clienti. Crediamo che Med Exhibit Print sia un’occasione unica e non vediamo l’ora di accogliere professionisti ed appassionati del settore per farli immergere nella nostra realtà.” – dice Sergio Angeloni, CEO di Foto Ema.

Presenti allo stand 9 dal 4 al 6 aprile 2025, Foto Ema avrà in esposizione non solo macchine per la stampa, ma anche fotocamere, videocamere, droni, gimbal, microfoni e prodotti del mondo foto/video. Per chi si reca allo stand, inoltre, ci saranno interessantissime promozioni riservate.

Whatsapp Canale Whatsapp Canale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti consigliamo anche

Vivere Napoli

Visitare Napoli in 3 giorni

Come visitare Napoli in 3 giorni? Tutto quello che c'è da fare e vedere...

Visitare Napoli in 2 giorni

In due giorni a Napoli si ha il tempo sufficiente per visitare i monumenti...

Visite guidate a Napoli

Napoli è una città ricca di storia e arte che offre tanti di siti...

Il miglior caffè a Napoli: dove si beve

Dove si beve il caffè più buono a Napoli? La città partenopea è conosciuta...

Mercatini a Napoli

Sono tanti mercatini a Napoli dove fare shopping e trovare capi a basso prezzo!...

Dove dormire a Napoli

Da qualche anno a questa parte l’offerta turistica per il pernottamento a Napoli si...

Dove mangiare a Napoli

Napoli è una città che offre una molteplicità di soluzioni diverse per mangiare, per...

Cosa fare a Napoli

Napoli è la città del mare, del Vesuvio, e della pizza, e c’è tanto...

Napoli di notte

Napoli è ricca di luoghi in cui poter trascorrere le serate dal centro storico,...

Cosa vedere a Napoli

Napoli città d’arte. La città offre una molteplicità di siti monumentali, aree verdi, scorci...