Artem di Mare Fuori: “Il cinema mi ha salvato la vita”
Il giovane attore napoletano anche nella vita reale ha avuto un’adolescenza difficile.
Il giovane attore dell’amatissima serie Mare Fuori, si racconta durante un’intervista. Il ragazzo, di origini ucraine anche nella vita reale(cresciuto ad Afragola) ha avuto un’adolescenza difficile. Conosciuto come Pino ‘o pazzo nella famosa serie tv, incarna alla perfezione la possibilità che tutti possono riscattarsi.
Addirittura era pronto per partire per Londra, per crearsi una vita. Quando tutto era organizzato per il viaggio, arrivò una telefonata che annunciava la possibilità di fare un provino per gli ultimi casting. Artem si presenta e il regista lo sceglie.
Il Napoli non si ferma e continua ad allungare[Le pagelle]Napoli è piena di talenti
In un’intervista rilasciata durante la trasmissione Oggi è un altro giorno, Pino si è così espresso:” Fino a qualche anno fa stavo sul marciapiede del mio quartiere e Il cinema mi ha salvato la vita. Sul marciapiede capitano tantissime cose e quindi non sai cosa ti aspetta. Mare Fuori è l’esempio dei ragazzi di strada, io sono l’esempio di un ragazzo di strada che ce l’ha fatta perché ho sempre avuto una visione e la protezione di Dio”
Continua poi dicendo: “All’improvviso mi chiamano per dirmi che c’erano gli ultimi casting. Mi presento e il regista mi dice che sono stato preso. La vita è meravigliosa”.