Napoli, uno dei panorami più belli del mondo.

Napoli, uno dei panorami più belli del mondo, e non lo dico tanto per dire perchè sono napoletano, ma perchè veramente ci sono punti dove la vista del panorama della città  è a dir poco mozzafiato, è da brividi!!!

Il golfo, il Vesuvio, i castelli, i quartieri, Spaccanapoli, le piazze e tant’altro rendono questa visuale particolare ed unica nel suo genere, che una volta vista non si può ma più dimenticare, per questo il detto, “vedi Napoli e poi muori“.

Dalle colline del Vomero, di Posillipo e dei Camaldoli, dal mare di Mergellina, dalla terrazza del Castel dell’Ovo, e da centinaia di altre posizioni, Napoli appare sotto punti di vista, angolazioni, luci sempre diverse e sempre sorprendenti.

In questo sito, è presente una raccolta di panorami, immortalati (in alcuni casi con la tecnica della fotografia a 360°) dai punti di osservazione più interessanti, e visualizzabili sia come normali immagini jpeg, sia, in alternativa, come fotografie navigabili.

panorama-napoli



Comments to Napoli, uno dei panorami più belli del mondo.

  • Sono pienamente d’accordo, non sono napoletana e condivido a pieno quest’articolo.

    Marti 5 febbraio 2009 12:54 Rispondi
  • Visitate anche questo sito, con tutte le curiosità  e gli inciuci di Napoli. La Capera

    La Capera 5 febbraio 2009 21:14 Rispondi
  • Una cosa ke molti non ricordano e’ ke napoli era “capitale di regno”,del regno delle 2 sicilie e come tale era centro culturale e fucina di idee,da molti considerata alla pari e forse superiore alla stessa parigi

    tony arno 7 febbraio 2009 15:46 Rispondi
  • io amo npoli e sono pienamente daccordo per me npoli e bella cosi come i turistiio credo che non vengano solo per vedere l vesuvio e i pericoli ma anche per fermarsi e guardre il panorama ti amo napoli cosi come sei

    francesca 7 maggio 2010 16:57 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu