Le Catacombe di San Gennaro vincono il premio come “Migliore Esperienza di visita al Mondo”

Grande Napoli

Un premio prestigiosissimo che consacra le Catacombe di San Gennaro a livello mondiale

Le Catacombe di San Gennaro vincono il “Global Remarkable Venue Award” di Tiqets come “Migliore Esperienza di visita al Mondo”. La piattaforma di prenotazione online ha decretato la vittoria del sito monumentale napoletano, affidato ai ragazzi del Rione Sanità, sulla base delle recensioni dei visitatori che lo hanno premiato in termini di bellezza del luogo, accoglienza e professionalità.
Restiamo in attesa della riapertura di questo ed altri siti, attualmente chiusi a causa dell’emergenza Covid.

Oggi arriva la proclamazione ufficiale, anche se l’annuncio era già arrivato lo scorso dicembre. Il sito Napoletano ha vinto nella categoria Best Onsite Experience, il  riconoscimento per i luoghi che offrono la miglior esperienza in loco in base alle recensioni lasciate dai visitatori sul sito di Tiqets.

I candidati italiani per questa categoria erano: Museo Enzo Ferrari (MO), Catacombe di San Gennaro (NA), Labirinto della Masone (Fontanellato – FR), Parco Acquatico le Caravelle (Ceriale – SV).

 

Vince il meritatissimo premio il sito delle Catacombe di San Gennaro. Un premio che sottolinea ancora una volt ala scelta vincente di affidare alla cooperativa del Rione Sanità il prestigioso sito archeologico.

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu