Tanti gli innamorati a Napoli al Flash Mob in Love. San Valentino 2016

Valentina Cosentino
Tanti gli innamorati a Napoli al Flash Mob in Love. San Valentino 2016
Vota questo articolo

Una bella giornata di San  Valentino all’insegna dell’amore quella che abbiano festeggiato con tutti gli amici di Grande Napoli in Galleria Umberto. L’appuntamento era per il FlashMob In Love, un’occasione di incontro per di re sì all’amore in tutte le sue forme.

L’azione era organizzata da Grande Napoli e Poesie Metropolitane per dare un segnale dell’importanza di mare e appassionarsi alla persone ed alla vita. Nonostante la pioggia siete stati in tanti a voler condividere con noi il vostro amore.

Come preannunciato all’orario previsto è partita la musica che ha invaso tutta la Galleria Umberto I e sulle note di Rose Rosse di Massimo Ranieri, tantissime coppie si sono baciate ed abbracciate, amici, amanti, fidanzati, coniughi. Un bacio lungo tanto quanto il tempo della canzone. Un momento di grande emozione per tutti gli intervenuti e per chi, non sapendo dell’evento, da semplice passate non ha potuto fare a meno di partecipare all’azione.

Una gradita sorpresa è stata la presenza del Sindaco Luigi de Magistris che nello spirito del FlashMob non ha mancato di abbracciare tutti e non ha negato a nessuno una parola o una fotografia. Il suo bacio è stato per la maglia azzurra del Napoli che uno degli intervenuti gli ha presentato.

Un grazie particolare a Big Party per aver partecipato!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu