Solo cocktail originali al MAG – Men’s Art Gallery

Solo cocktail originali al MAG – Men’s Art Gallery
5 (100%) 1 vote

Da qualche anno ormai i baretti di via Aniello Falcone spopolano durante i mesi estivi, tra loro spicca il Men’s Art Gallery – MAG, nato nell’ultimo anno dalla voglia matta della sua co-fondatrice e bar tender Rosa di sperimentare creare e ricreare cocktail originali dal sapore unico.

Questo baretto dall’architettura industriale è anche una piccola galleria d’arte, dove è possibile ammirare una delle opere donate da Luigi Masecchia realizzate nell’ambito del progetto Tappo’st.

Se passate dal MAG non potrete non provare un Mojito, un Moscow Mule o farvi creare un nuovo cocktail dalla estrosa e gentile Rosa.

E’ lei, Rosa Borriello, l’anima di questo bar, dal look dandy, che, già come collaboratrice al bar ONE sin dalla sua apertura, si distingue per la bontà dei suoi cocktail. Cresce ben presto in lei la voglia di far nascere un luogo che la rappresenti e che metta in risalto l’arte di fare i cocktail, proprio come un piatto prelibato di un grande ristorante.

La qualità delle materie prime, la sua inventiva e il suo gusto rendono quella che potrebbe essere una cosa da bere una sensazione unica per il palato e per la mente!!

Per essere sempre aggiornati sugli eventi del MAG:

https://www.facebook.com/pages/MAG-mens-art-gallery/356952384460764?sk=timeline

Questo slideshow richiede JavaScript.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu