Simona Bencini & LMG Quartet

Grande Napoli
Simona Bencini & LMG Quartet
Vota questo articolo

Grande Estate a Napoli con ricchissime offerte di musica, spettacolo, concerti, mostre. Ad attirare l’attenzione in questo momento è Agnano Live Night, rassegna di musica che ha sede nel fantastico parco Termale di Agnano. Grandi ospiti per una grande Location. In una parola GrandeNapoli.

Condita da musica e benessere, la rassegna sarà  aperta la sera del 31 luglio ore 22 da Simona Bencini, conosciuta ai più per i successi dei Dirotta su Cuba, il cui suono si è legato all’inconfondibile voce dell’artista, che oggi lavora a questo personale progetto insieme a L.M.G. Quartet. Al termine del concerto il pubblico continuerà  ad intrattenersi con La serata Live Night che procederà  con Aftershow e dj-set.

Le serate Live Night costituiscono un discorso parallelo al Napoli Village Festival, che pure ha sede nel parco termale. Gli ospiti invitati saranno seguiti dai post-serata organizzati proprio da Live Night per incrementare l’offerta spettacolare ed intrettenitiva dell’estate napoletana. Numerosi ospiti importanti, festival di voci, musica e colori: Agnano non è mai stata così rivalutata. La conca ospiterà  grandi nomi e grandi show, avvicinandosi, almeno idealmente (non certo fisicamente!) alle iniziative che tradizionalmente distinguono la vita del centro cittadino. Insomma le iniziative come il Live Night e il Village Festival fanno tremenda concorrenza all’afoso centro storico, che seppur equipaggiato con musei, esposizioni e festival, di certo non può competere con strutture all’aperto dotate del fascino classico delle Terme di Agnano, le cui origini si attestano sul periodo ellenistico: fra Archeologia e Storia avviene l’iniezione d’intrattenimento firmato da grandi protagonisti dello spettacolo italiano.

infoline 081.195.650.66 – 081.570.63.42 – 392.0504051



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu