Tra gli aficionados alla movida era uno dei posti più in voga. Parliamo del Roof&Sky, il battello/lounge bar che tutte le sere, o quasi, si muove sul lago di Miseno e permette ai passeggeri di godersi lo spettacolo notturno bevendo drink e ascoltando musica.
La Guardia di Finanza, però, ha ora messo sotto sequestro l’imbarcazione. Pare che la navigazione avvenisse senza il rispetto delle più elementari norme di sicurezza e del codice di navigazione.
I militari delle fiamme gialle, infatti, hanno riscontrato addirittura l’assenza di un comandante e di membri dell’equipaggio con i documenti in regola. A corredo è emerso anche che ai numerosi clienti che viaggiavano sul battello non era stato rilasciato alcuno scontrino fiscale, a fronte di una forte somma incassata.
L’imbarcazione, del valore di circa 400.000 euro, è ora posta sotto sequestro e non si sa se e quando potrà riprendere, stavolta si spera con le carte in regola, a costituire una tappa obbligatoria della vita notturna nella zona di Bacoli.
-
1 La leggenda del Delfino Simone e del bambino. Storia di una vera amicizia
-
2 Visitava i pazienti ma non era un medico
-
3 L’antica origine della Grotta della Dragonara a Miseno
-
4 Blitz della Guardia di Finanza, sequestrati 300 chili di frutti di mare
-
5 Blitz della polizia, sotto sequestro il Peter’s Beach di Sorrento
-
6 Riapre il Roof&Sky, il noto locale molto frequentato dai napoletani!
-
7 Edenlandia sotto sequestro, scoppia il caos per la chiusura del Villaggio
-
8 Miseno, vittoria dei cittadini contro gli stabilimenti: la spiaggia torna libera!