Blitz dei finanzieri: sequestrato il battello Roof&Sky!

Fabio Avallone
Blitz dei finanzieri: sequestrato il battello Roof&Sky!
Vota questo articolo

Tra gli aficionados alla movida era uno dei posti più in voga. Parliamo del Roof&Sky, il battello/lounge bar che tutte le sere, o quasi, si muove sul lago di Miseno e permette ai passeggeri di godersi lo spettacolo notturno bevendo drink e ascoltando musica.

La Guardia di Finanza, però, ha ora messo sotto sequestro l’imbarcazione. Pare che la navigazione avvenisse senza il rispetto delle più elementari norme di sicurezza e del codice di navigazione.

I militari delle fiamme gialle, infatti, hanno riscontrato addirittura l’assenza di un comandante e di membri dell’equipaggio con i documenti in regola. A corredo è emerso anche che ai numerosi clienti che viaggiavano sul battello non era stato rilasciato alcuno scontrino fiscale, a fronte di una forte somma incassata.

L’imbarcazione, del valore di circa 400.000 euro, è ora posta sotto sequestro e non si sa se e quando potrà riprendere, stavolta si spera con le carte in regola, a costituire una tappa obbligatoria della vita notturna nella zona di Bacoli.

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu