I parrucchieri low cost a Napoli. La bellezza a portata delle donne

I parrucchieri low cost a Napoli. La bellezza a portata delle donne
Vota questo articolo

I parrucchieri low cost a Napoli? questi i posti preferiti di Grande Napoli.

La  ricerca della bellezza ha il suo costo e talvolta il conto  è veramente salato. Le donne ne sanno qualcosa, soprattutto quelle napoletane che si sa, hanno uno spiccato gusto per l’estetica e  per questo investono molto sotto il profilo della cura personale.Uno dei vezzi a cui una donna difficilmente riesce a rinunciare è sicuramente quello di andare dal parrucchiere, non solo per vanità, perchè i capelli per le donne sono sacri, ma perchè andarci significa dedicare qualche ora a se stessa in pieno relax.

A Napoli, soprattutto negli ultimi tempi, molti parrucchieri per combattere la crisi e per difendersi da un mercato sempre più concorrenziale caratterizzato non solo dal sorgere di numerosi saloni di bellezza  ma anche  dal fenomeno sempre più in crescita dei parrucchieri a domicilio, hanno deciso di adottare una politica low cost, proponendo un listino prezzi abbordabile per tutte le donne e per tutte le esigenze,  non sacrificando ne  la qualità del lavoro ne quella del risultato finale che si rivela strepitoso.

Di seguito vi segnaliamo alcuni dei parrucchieri  presenti in città che potremmo definire “low cost d’eccellenza “, insomma tutti da provare.

Dc Parrucchieri

Iniziamo con il salone DC parrucchieri, il proprietario è Dario un ragazzo simpaticissimo e dalla grande professionalità, un negozio dallo staff giovane e dinamico. Il salone giusto per avere una piega all’ultima moda e per decidere di cambiare look.

Dove: Discesa Sanità 8 Napoli
Tel: 081/0637740

Iorio Raffaele Parrucchiere

Ci spostiamo nelle zone di Capodimonte anche qui sono presenti diversi parrucchieri ma quello che a nostro avviso merita il primato in zona è il salone di Raffaele Iorio, Lello il proprietario, una persona gentile e molto professionale come tutto  il suo staff composto dal giovanissimo Francesco specializzato nelle pieghe più disparate, da provare assolutamente chi ha i capelli lunghi i cosiddetti torsion ( per intenderci il look del capello ondulato molto in voga tra le celebrità).Anche qui grande qualità con piccoli prezzi.

Dove: Via Bosco di Capodimonte, 72, 80131 Napoli
Tel: 081 741 0384

Capelli e capelli

Continuiamo la nostra classifica segnalandovi la boutique Capelli e capelli, che si trova in Pineta zona Colli Aminei, un negozio che spicca di professionalità e buon gusto grazie ad Ernesto e Gianni, che per venire incontro alle proprie clienti propongono ogni martedì e mercoledì uno sconto particolare su piega taglio e colore. Insomma loro si che sanno come farsi amare dalle donne.

Dove: Viale degli Oleandri 12 C Napoli
Tel: 33833274523

Hair Boutique by Paky

Un’altra proposta si trova nella zona dell’Arenaccia a pochi passi da Carlo III, infatti c’è l’Hair Boutique di Paky, un negozio di parrucchiere anche questo caratterizzato da uno staff di giovanissimi che esprimono una grande professionalità nel lavoro, segnaliamo la bravissima  Maria Cristina, parrucchiera specializzata nei colori, pronta ad accontentare qualsiasi desiderio delle sue clienti. Anche qui i costi sono veramente abbordabili.Una curiosità: il lunedì è sempre aperto.

Dove: Via Arenaccia 181 Napoli
Tel: 334 835 6477

Style gallery di Pasquale Ascione

Nel cuore del Vomero a pochi passi dal mercatino di Antignano, c’è un bellissimo salone per donna lo Style gallery di Pasquale Ascione, un’attività commerciale  presente sul territorio napoletano ormai da 37 anni. L’influenza internazionale, il talento gusto e l’eleganza fanno di questo uno dei maggiori punti della bellezza in città, più che un negozio di parrucchiere sembra un vero museo d’arte moderna, dove ogni donna viene valorizzata attraverso un taglio ricco di creatività e personalità.

Dove:Via S. Gennaro Al Vomero, 5, Napoli
Tel: 081 578 3521

Andini Parrucchieri

 

Al centro della città, Marco e Luisa vi accoglieranno sempre con il sorriso. Prodotti di prima qualità e staff sempre aggiornato sulle ultime tendenze. Un’attività ormai affermata nella zona di Montesanto, punto di riferimento per le donne del quartiere.

Dove: Via Tarsia, 24 Napoli
Tel: 08119172610



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu