Le serate estive più esclusive della movida napoletana: 5 locali da non perdere!

Le serate estive più esclusive della movida napoletana: 5 locali da non perdere!
Vota questo articolo

Sono oramai in molti quelli che trascorrono il mese di luglio in città, ma con l’estate si moltiplicano anche le occasioni per trascorrere le serate in compagnia, chiacchierando, bevendo e ballando con gli amici.

 

A tutti gli amanti della movida Napoli offre un’ampia varietà di scelta, grazie agli esclusivi club che animano le notti partenopee a suon di musica. I locali più frequentati si concentrano soprattutto nell’area di Bagnoli e Pozzuoli e sono vicini alla spiaggia, il che permette di godere della brezza estiva ammirando uno dei panorami più belli e suggestivi della città.

Singha

A metà tra un lounge bar e una discoteca, il Singha è un locale completamente ristrutturato, sospeso tra la città e il mare, con vista sulla collina di Posillipo e sui campi flegrei. Il sabato si organizza qui una delle serate più cool dell’estate, con i migliori dj in circolazione che si alternano in console per garantire agli ospiti il massimo del divertimento. L’atmosfera è resa ancora più speciale dalle luci soffuse che illuminano la spiaggia, dai tappeti e dall’arredamento elegante ed accogliente.

Dove: Via di Pozzuoli, 13 (adiacente la piazzetta di Bagnoli) –  Napoli

 

Salotto La Veronica

Questo locale è un vero e proprio salotto che di giorno è un beach bar, mentre la sera si trasforma in un lounge bar con musica, apericena e cocktail. Incastonato in una location che lascia senza fiato, grazie alla splendida vista panoramica e al profumo di mare, il Salotto La Veronica è la meta ideale per chi vuole trascorrere una serata elegante e sofisticata, lontana dal caos cittadino. Si segnale in particolare il Mercol&Mix, con ingresso free start alle 20.30, aperitivo, cocktail bar e sea lounge, per una serata all’insegna del divertimento e dell’ottima musica!

Dove: Via Napoli, 12 – Pozzuoli (Na)

 

Naïf

Nelle suggestiva location di Nisida approda il locale Naïf, che si distingue grazie a barman e staff all’avanguardia pronti ad allietare le vostre serate. Il locale super panoramico rende unico l’aperitivo al tramonto, con party a tema, dj set e musica dal vivo. La domenica si organizza il Frisk aperitif, mentre il venerdì si aprono le danze con discoteca e le hits del momento! 

Dove: Via Rotonda di Nisida 38 – Napoli

 

Neasy

Il Neasy, punto di riferimento della movida napoletana, è un luogo esclusivo, ideato per una clientela esigente e alla moda. Il locale gode di una cornice paesaggistica unica, esaltata da colori pastello, riflessi di sole e luna sulla piscina, prato inglese, legni pregiati, lettoni, cuscinoni, lanterne, luci d’atmosfera, dettagli ideali per trascorrere ore in relax, tempo libero, divertimento, ma anche happening aziendali. Particolarmente animate sono le serate del sabato e della domenica, con dj d’eccezione e special guest che rendono la festa unica ed esclusiva.

Dove: Via Coroglio – Napoli

 

Club Partenopeo

Il Club Partenopeo è uno dei locali più amati dagli appassionati della movida ed è da sempre impegnato nella ricerca dei migliori ospiti provenienti da tutto il mondo, come David Morales, Jamie Jones e Richy Ahmed. Musica di qualità, location vista mare e serate a tema sono gli ingredienti per un divertimento assicurato che dura tutto il weekend!

Dove: Via Coroglio, 144 – Napoli

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu