Il celebre chef francese Alain Ducasse affascinato da Napoli. Prevista l’apertura di un locale a Massa Lubrense
Lo chef con più stelle Michelin al mondo: "Siete fortunati a vivere qui".

Alain Ducasse ha ricevuto nella sua lunga carriera ben 21 stelle Michelin, si tratta del più alto riconoscimento per uno chef e il suo ristorante. Le stelle rappresentano l’alta qualità ed eccellenza nei piatti e nel servizio, ogni ristorante può riceverne fino a tre. Ducasse, famoso in tutto il mondo non solo per il numero di ristoranti, ha partecipato anche a diverse edizioni di MasterChef.
Lo chef era presente in questi giorni a Napoli per presentare la collaborazione lavorativa con Alfredo Romeo, imprenditore nel campo alberghiero. È prevista infatti l’apertura di due ristoranti, i primi in Italia per Ducasse, uno a Roma e l’altro a Massa Lubrense.
Massimo Ranieri arriva in TV con il programma Tutti i sogni in volo e porta Napoli in scenaSiete fortunati a vivere qui
Durante l’incontro per la presentazione della partnership Ducasse, come riportato da Ansa.it ha rilasciato le seguenti parole: “Siete fortunati a vivere qui. Non vi rendete conto di ciò che la natura offre con prodotti straordinari come pesce, legumi, frutta. Una mediterraneità che caratterizza le eccellenze del territorio”.
Ha poi continuato in merito alla bellezza del Sud e di Napoli: “Mi considero un direttore artistico, sono importanti i dettagli. Il ristorante a Roma sarà unico così come quello di Massa Lubrense, anche perché nel Sud non c’è nulla da inventare. Adoro la cucina e i prodotti italiani”
