Gary Oldman a Pompei, l’attore Premio Oscar: “Incredibile. Mi sento tremare!”
Uno dei più grandi attori del cinema contemporaneo e della sua generazione visita Pompei e resta senza fiato

Gary Oldman, attore importante ed emblematico del cinema contemporaneo, è rimasto affascinato da Pompei in una visita molto approfondita delle rovine romane. Le sue parole di meraviglia sono diventate virali sui social.
Gary Oldman, l’attore Premio Oscar in estasi a Pompei
“Mi sento tremare. E’ come se fossi trasportato indietro nel tempo a duemila anni fa. Non mi aspettavo di emozionarmi così. Qui è tutto fantastico. È un’esperienza incredibile visitare la città sepolta e che è riuscita a vincere la battaglia contro il tempo, diventando eterna” – ha detto durante la visita, come racconta La Repubblica.
“Potete dire a Sorrentino che vorrei lavorare con lui?” – ha chiesto, al termine della sua passeggiata culturale. La Campania continua ad attirare e lasciare senza fiato le grandi star del cinema e della musica, come anche Jennifer Lopez, innamorata di Capri dopo la performance sull’Isola Azzurra.


Non mi sorprende questa reazione di meraviglia alla visita a Pompei…è proprio come dice lui…quando si entra lì dentro nella città distrutta dal Vesuvio “si fa” naturalmente un salto di 2000 anni indietro nel tempo….ed è una sensazione indescrivibile!