La fine dell’anno scolastico si avvicina e i più piccoli avranno finalmente tutto il tempo libero di cui hanno bisogno per dedicarsi alle attività che preferiscono e che durante il periodo scolastico devono mettere da parte per concentrarsi sullo studio. Tuttavia, per i genitori che lavorano, stare dietro ai bambini non è semplice e a volte il poco tempo a disposizione si ripercuote sui più piccoli e limita il loro svago.
Per questo siamo felici di annunciare l’inizio dei Campus Estivi allo Sporting Club Villanova, che dal 12 Giugno al 28 Luglio coinvolgeranno i bambini in tantissime attività ricreative con cui potranno divertirsi e tenersi in forma!
Tennis, Piscina, Calcetto, laboratori e tanti altri giochi sono solo alcune delle attività che saranno organizzate allo Sporting Club Villanova e che faranno compagnia ai piccoli per gran parte dell’estate! Dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 16, istruttori qualificati saranno a loro completa disposizione per fargli trascorrere giornate divertenti, formative e appassionanti, grazie alle quali si avvicineranno allo sport e avranno la possibilità di ricevere tanti gadget in regalo ogni fine settimana.
Le attività sportive e i laboratori sono rivolti ai ragazzi di età compresa tra 7 ai 12 anni e prevedono agevolazioni per quanti scelgono di iscriversi per 2 o più settimane, o per i bambini che prendono parte al campus insieme ad uno o più fratelli. Infine, per chi è interessato, allo Sporting Club Villanova c’è anche la possibilità di partecipare a corsi intensivi di tennis agonistico organizzati su richiesta.
Cosa aspetti ad iscriverti? La scuola finisce e inizia il divertimento!
Informazioni e Iscrizioni:
Info: Cristiano Morelli 0815755362
Dove: via San Paolo a Villanova, 12 (di fronte all’ufficio postale di via Manzoni)
-
1 La bellezza all’improvviso: scavi riportano alla luce villa imperiale a Bacoli
-
2 Nel Castello delle Cerimonie alla scoperta della cucina napoletana con Imma e Matteo
-
3 L’Antica pizzeria da Michele apre una nuova sede a Palermo
-
4 Il Calzone napoletano la ricetta!
-
5 La Regione Campania decide non più di 42 euro il costo dei tamponi nei centri privati
-
6 Restaurate due fontane cinquecentesche di Forcella
-
7 Il ‘Pascale’ di Napoli tra i 50 migliori ospedali del mondo
-
8 Unieuro da novembre arriva a Napoli
-
9 Ospedale Cardarelli: trapianto di fegato, salvato un 45enne in tempo di pandemia
-
10 La Frittata di patate napoletana