"Un mare di luci", si accendono le meravigliose luminarie di Natale al Parco Vanvitelliano colella_skin
“Un mare di luci”, si accendono le meravigliose luminarie di Natale al Parco Vanvitelliano
A. Silvestri
22 Nov 2024 - 11:03
Foto Josi Gerardo della Ragione

“Un mare di luci”, si accendono le meravigliose luminarie di Natale al Parco Vanvitelliano

Un grande evento per l'accensione delle meravigliose luminare di Natale al Parco Vanvitelliano di Bacoli, un mare di luci.

Un mare di luci, di colori, di emozioni: si accendono le meravigliose luminarie di Natale al Parco Vanvitelliano di Bacoli. Oggi, venerdì 22 novembre 2024, alle ore 18, presso il Parco Borbonico del Fusaro, ci sarà un grande evento per assistere all’accensione delle luci d’artista del Natale 2024 a Bacoli.

Luci d’artista a Bacoli, un grande evento per l’accensione

Il Parco Vanvitelliano, per il Natale 2024, diventerà un acquario di luci. Uno scenario unico e suggestivo che incanterà grandi e piccini. Sembrerà di essere immersi in un fondale marino luminoso, tra figure di delfini, tritoni e altre creature acquatiche, fino a raggiungere la splendida Casina Reale Borbonica, adagiata sulle rive del lago Fusaro.

Un’esperienza suggestiva, capace di evocare la bellezza del mare e l’importanza della tutela dell’ecosistema, con un grande evento inaugurale durante il quale il pubblico assisterà all’accensione di queste meravigliose luci d’artista ad opera dei bambini, come da tradizione.

Venerdì 22 novembre, alle ore 18, il Parco Vanvitelliano si illuminerà alla presenza di centinaia di persone, dando ufficialmente inizio alla magia.

© 2026 Grandenapoli.it – Riproduzione riservata – Questo contenuto originale è di Grandenapoli.it e pertanto protetto da copyright.
Whatsapp Canale Whatsapp Canale