Rapina a Neres, Marinella omaggia il calciatore con una lettera e un nuovo orologio: “Napoli non è questa”
La famiglia Marinella omaggia Neres con un nuovo orologio recapitato alla reception del Grand Hotel Parker's.
Una lettera di scuse a nome della città e un orologio della sua collezione privata. Con questo gesto Maurizio Marinella ha voluto mostrare l’altra faccia della città al nuovo acquisto del Napoli, David Neres, dopo la rapina verificatasi sabato scorso in seguito al match Napoli-Parma.
Rapina a Neres, all’hotel del calciatore viene recapitata una lettera e un nuovo orologio: un omaggio di Marinella
“Napoli non è questa“. Ha voluto metterlo per iscritto l’imprenditore partenopeo Maurizio Marinella, insieme al figlio Alessandro, che non riusciva a capacitarsi dell’accaduto di sabato scorso, quando il nuovo acquisto del Napoli, David Neres, è stato rapinato del suo rolex dopo il match Napoli-Parma.
Servizio Civile Universale Napoli: pubblicate le graduatorie dei volontari ammessiDopo pochi giorni dal triste evento, ieri, martedì 3 settembre, è giunta una lettera e un dono per Neres alla reception del Grand Hotel Parker’s, che sta attualmente ospitando il calciatore brasiliano.
Marinella ha scelto di privarsi di un orologio proveniente dalla sua collezione privata e donarlo al derubato; un nobile gesto che vuole rappresentare tutti i napoletani onesti, profondamente dispiaciuti dopo la notizia dello scorso sabato.
“Nobile gesto del mio amico @emarinella che oggi ha consegnato alla reception del @grandhotelparkersnapoli un orologio della sua splendida collezione da far recapitare a Neres dopo la brutta avventura che lo ha visto involontario protagonista” ha commentato il giornalista e amico della famiglia Marinella Carlo Alvino in un post sui social.