Osimhen via da Napoli, spunta l’ipotesi Galatasaray: trattativa in corso
Victor Osimhen potrebbe andare al Galatasaray, operazione last minute in corso per la SSC Napoli.
Colpo di scena nella questione SSC Napoli – Victor Osimhen, spunta l’ipotesi Galatasaray: trattativa in corso. Ad annunciare il possibile colpo last minute è l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport.
Osimhen, ipotesi Galatasaray per il nigeriano
La cessione di Victor Osimhen, negli ultimi giorni di calciomercato, ha monopolizzato l’attenzione dei tifosi partenopei e non solo, concretizzandosi con un nulla di fatto. L’attaccante nigeriano sembrava destinato prima al Chelsea, poi a volare in Arabia. Alla fine, invece, è rimasto al Napoli. Ma fuori rosa. Il suo nome, infatti, non è stato inserito nella lista dei giocatori disponibili per la Serie A.
Frana San Felice a Cancello, ritrovato il corpo di Agnese: si cerca ancora il figlioOltre al Presidente De Laurentiis e alla società, anche i sostenitori partenopei non hanno gradito particolarmente l’accaduto: “Dite a Geolier che adesso anche Osimhen prende lo stesso stipendio rimanendo seduto“, ironizza un utente sul famoso gruppo partenopeo Piazza del Plebiscito, citando un verso della canzone El pibe de Oro del rapper di Secondigliano.
Adesso, però, potrebbe esserci un colpo di scena con l’entrata in gioco del Galatasaray. Il mercato in Turchia è ancora aperto (chiude il 13 settembre ndr). Il club sarebbe interessato ad un prestito secco, prendendosi carico dell’intero ingaggio del centravanti, dal valore di 11 milioni di euro. La trattativa è in corso e si attende l’intervento dei due presidenti.
In questo modo, Osimhen raggiungerebbe anche il suo ex compagno di squadra, Dries Ciro Mertens. Si attendono sviluppi.