Napoli, catturato l’avvelenatore seriale del latte di mandorla: 8 le vittime
Si presentava nei negozi porgendo la bevanda: "È offerto dal bar di fronte". Preso l'avvelenatore seriale che ha intossicato 8 persone.
Catturato l’avvelenatore seriale: da giorni terrorizzava il centro storico
È finito in manette l’avvelenatore seriale che ha gettato nel terrore il centro storico di Napoli. Aveva avvelenato ben 8 persone in pochi giorni. La prima vittima è stata una turista di Ischia di 78 anni, narcotizzata e derubata da un finto tassista abusivo al Beverello. Per questo episodio, i carabinieri hanno arrestato un napoletano di 49 anni residente in centro (il fermo è in attesa di convalida).
Le indagini ipotizzano che possa essere anche il responsabile di altri episodi preoccupanti avvenuti sabato scorso in un discount di piazza Poderico e mercoledì in un negozio di generi alimentari di via Foria. In entrambi i casi, un uomo è entrato nei locali con un vassoio di bicchieri di latte di mandorla, dicendo che li mandava il bar di fronte.
Brand Napoli, la maxi scritta si rifà il look e torna in piazza MunicipioNel discount il soggetto aveva offerto il latte a quattro commesse, che sono svenute poco dopo. Nel negozio, ha dato il latte al titolare, alla figlia e a una dipendente, che sono svenuti anche loro. Non ci sono stati furti né abusi. Si indaga ora sul tipo di narcotico utilizzato dall’avvelenatore: per ora si parla di benzodiazepina.