Nuovo incidente in via Marina nello stesso punto in cui ha perso la vita ieri Valeria
A poche ore dalla morte di Valeria Vertaglio, la donna 42enne investita ieri dopo aver accompagnato i figli a scuola, un nuovo incidente nello stesso punto.
Napoli, un nuovo incidente questa mattina in via Marina, alle ore 6 e 30 circa, nello stesso punto in cui appena ieri ha perso la vita Valeria Vertaglio. La donna, 42enne, aveva appena accompagnato i figli a scuola quando è stata investita da un’auto mentre attraversava sulle strisce pedonali, oltretutto nella corsia preferenziale. L’impatto, violentissimo, ha scaraventato Valeria lontano di una decina di metri non lasciandole scampo: la donna è deceduta prima dell’arrivo dei soccorsi. La comunità di Sant’Erasmo è sconvolta per l’accaduto: Valeria lascia due figli e suo marito Renato. Questa mattina, il paradosso: un nuovo incidente tra due ciclomotori si sono scontrati più o meno nello stesso punto.
Via Marina, nuovo incidente tra due ciclomotori
A denunciare l’accaduto è il deputato Francesco Emilio Borrelli che, nel corso di una diretta sulla sua pagina Facebook, si è recato nel punto incriminato di via Marina. Nel video, Borrelli mostra i comportamenti scellerati di conducenti di auto e moto che, oltre a transitare nella corsia preferenziale violando il codice della strada, superano i limiti di velocità ed eseguono sorpassi pericolosi. Ma non è tutto. Questa mattina, intorno alle 6, c’è stato un violento impatto tra due ciclomotori nello stesso punto in cui ieri ha perso la vita Valeria. I motociclisti coinvolti non sarebbero in pericolo di vita.
Chi era Valeria Vertaglio, ennesima vittima della strada a Napoli