Metro Napoli Linea 1, circolazione ancora parziale colella_skin
Metro Napoli Linea 1, circolazione ancora parziale
A. Silvestri
20 Apr 2022 - 10:51

Metro Napoli Linea 1, circolazione ancora parziale

Napoli, metro linea 1: la circolazione dei treni è attualmente attiva solo sulla tratta parziale Piscinola - Dante

Napoli, 20 aprile 2022Ieri è stata una giornata nera per la metropolitana di Napoli. La circolazione della linea 1, che collega Garibaldi a Piscinola, è stata sospesa per diverse ore dalle 9 di  mattina per poi riprendere parzialmente soltanto alle 16.

Il motivo di questo lungo stop, secondo quanto comunicato da ANM , è stato un guasto verificatosi durante la manutenzione ordinaria dell’impianto. 

Un guasto che non è ancora del tutto risolto: stamattina, infatti, la circolazione dei treni è attiva solo sulla tratta parziale Piscinola – Dante e sarà così  fino alla risoluzione del guasto su cui è ancora in corso l’intervento dei tecnici ANM.

A supporto della tratta interrotta, l’ANM ha attivato la navetta 602, che collega Dante a Gabribaldi.

© 2026 Grandenapoli.it – Riproduzione riservata – Questo contenuto originale è di Grandenapoli.it e pertanto protetto da copyright.
Whatsapp Canale Whatsapp Canale