Liberato e il suo segreto al cinema: nelle sale dal 9 maggio
Il famosissimo cantante mascherato partenopeo arriva nelle sale cinematografiche proprio il 9 maggio, con "Il segreto di Liberato".

9 aprile, ore 9:05. Non lascia mai nulla al caso Liberato che, in questo orario decisamente evocativo, ha stupito tutti i suoi fan annunciando a sorpresa l’uscita del film “Il segreto di Liberato“, con la regia di Francesco Lettieri, nelle sale cinematografiche proprio dal 9 maggio.
Il segreto di Liberato, nelle sale dal 9 maggio
I seguaci del celebre cantante mascherato partenopeo sono ormai abituati ai colpi di scena, eppure Liberato riesce sempre a stupire e ad aumentare l’hype, nonostante con lui nulla sia lasciato al caso. Il 9 maggio, quest’anno, sarà una data ancora più speciale per tutti i suoi fan: al cinema, arriva il film “Il segreto di Liberato”, con la regia di Francesco Lettieri, suo inseparabile collaboratore, direttore dei suoi più iconici videoclip.
L’annuncio è stato dato, come di consueto, attraverso i social. Una ragazza, le sue lacrime, delle rose: è quanto raffigurato sulla locandina, pubblicata dallo stesso artista. Sono pochi gli altri dettagli di cui siamo a conoscenza: oltre alla regia di Lettieri e a Liberato, nel film ci saranno Simona Tabasco e Nando Paone.
Il 9 maggio, nell’immaginario collettivo, è ormai diventato il Liberato day: ogni volta che ricorre questa data, i fan attendono impazienti nuove canzoni e progetti del talentuoso cantante napoletano. Quante e quali altre sorprese ci riserverà l’artista per celebrare questa ricorrenza? Staremo a vedere.

