Fa benzina ma non vuole pagare: minaccia il benzinaio con un coltello colella_skin
Fa benzina ma non vuole pagare: minaccia il benzinaio con un coltello
A. Silvestri
7 Mar 2022 - 13:38

Fa benzina ma non vuole pagare: minaccia il benzinaio con un coltello

A Gricignano d'Aversa un uomo si è recato presso il distributore per fare benzina e, al momento del pagamento, ha minacciato l'addetto con un coltello di 32 centimetri

Il caro carburanti è un argomento quanto mai attuale nell’ultimo periodo. La benzina, infatti, ha raggiunto ormai livelli record, superando i 2 euro al litro.

Nonostante questo, quello che è successo stamattina in una stazione di servizio a Gricignano d’Aversa ha veramente dell’incredibile. Un uomo si è recato presso il distributore per fare benzina e, al momento del saldo, anziché pagare normalmente, ha minacciato l’addetto con un coltello di 32 centimetri. Successivamente si è dato alla fuga

La dinamica

Secondo quanto emerso dal racconto della vittima, l’uomo guidava una Wolkswagen Polo con la targa coperta. Una volta giunto presso la stazione di servizio del Casertano, ha chiesto normalmente all’addetto di inserire il carburante. Al momento del pagamento, però, ha estratto un coltello di 32 centimetri minacciando il benzinaio ed è poi fuggito. I carabinieri sono riusciti a bloccarlo, sequestrandogli l’arma. L’uomo, 30enne di Aversa, è stato poi condotto in carcere.

© 2026 Grandenapoli.it – Riproduzione riservata – Questo contenuto originale è di Grandenapoli.it e pertanto protetto da copyright.
Whatsapp Canale Whatsapp Canale