Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Tutta Napoli Canta Pino al Common Ground

gennaio 5gennaio 6

Sabato 5 gennaio 2019 Drop e l’Ass. Vivere Napoli ti invitano al Common Ground per un grande tributo live della musica italiana a Pino Daniele.

A 4 anni dalla sua scomparsa, “Tutta Napoli Canta Pino al Common Ground” sarà un’occasione unica e irripetibile per omaggiare la musica del cantautore napoletano, insieme alla cover band Mascalzoni Latini.

La band nasce nell’autunno del 2005, ed è composta da Andrea Stipa (batterista) Marcello Vitale (chitarrista), Tony Guido (tastierista) ed Ottavio De Marino (bassista), insieme formano il gruppo per rivivere le atmosfere e le emozioni dei brani del cantautore simbolo della loro terra, Pino Daniele.
I Mascalzoni Latini come voce chiamano Francesco Boccia, cantante versatile e di comprovata esperienza (successo a Sanremo e sulle reti Rai e Mediaset). L’ingresso nella band del sassofonista, Pietro Ventrone, darà la possibilità al gruppo di ricreare quei colori tipici del sound del mito partenopeo. Dai più quotati Music Club di Napoli e Campania fino a partecipazioni ad eventi importanti, l’esperienza live dei Mascalzoni si arricchisce di grandi soddisfazioni. Nel corso degli anni la line-up subirà alcune variazioni: al basso subentrerà Alessandro Stellano e successivamente Diego Imparato e al sax Saverio Giugliano. Oltre a Francesco, i Mascalzoni si avvalgono anche della preziosa collaborazione di Salvatore Lampitelli.

Il Common Ground è il nuovo progetto imprenditoriale di DROP, il collettivo di professionisti dell’entertainment che da anni è tra i protagonisti del mondo degli eventi in Campania. Le serate invernali troveranno alloggio nei 600 metri quadrati della struttura open space con un menu attento alla tradizione culinaria partenopea mescolata a interferenze internazionali, 10 varietà di birre e un’ampia carta dei vini.

Dettagli dell’evento

Possibilità di cenare alla carta.

Quando: Sabato 5 gennaio 2019
Apertura: ore 21 con INGRESSO FREE prima di mezzanotte.
Dove: Common Ground – Via Scarfoglio 7d, Napoli

Informazioni

Info e prenotazioni: 392 050 40 51 Francesco
Email: listagrandenapoli@gmail.com

Segui l’evento su Facebook: https://www.facebook.com/events/318098648805220/

 

Questo slideshow richiede JavaScript.


Dettagli

Inizio:
gennaio 5
Fine:
gennaio 6
Categorie Evento:
, , ,
Tag Evento:
, , ,

Organizzatore

Drop

Luogo

Common Ground

Via Scarfoglio 7

Napoli,

Italia

+ Google Maps




Caricando...
Menu