Scostumatissima Tombola Dint'a nu Vascio 'e Napule
Caricamento Eventi
Scostumatissima Tombola Dint’a nu Vascio ‘e Napule

Scostumatissima Tombola Dint’a nu Vascio ‘e Napule

La tombola più scostumata, esilarante e irriverente del Natale partenopeo vi aspetta al The-Atri! Con tanto di aperitivo nel “basso napoletano”, in compagnia di Suor Bettina, Nonna Concetta o Gennarino Chupa Chups, ogni estrazione diventa uno spettacolo!

Evento pubblicato da Alessandra Silvestri

La tombola più esilarante e irriverente del Natale partenopeo vi aspetta al The-Atri, nel cuore del centro storico! Dimenticatevi dei soliti numeri e delle cartelle noiose: con la tombola scostumatissima ogni estrazione diventa un vero e proprio spettacolo!

La tombolata napoletana più scostumata che c’è

Una serata divertente e folkloristica in cui, tra risate e battute piccanti, troverete a sorpresa uno stravagante personaggio a fare da mattatore: Suor Bettina, Nonna Concetta o Gennarino Chupa Chups. Ma è non finita qui: tutti i partecipanti saranno invitati ad un singolare aperitivo nel “basso napoletano” nascosto dietro le quinte del TheAtri, un piccolo teatro nel cuore del centro storico di Napoli dove vivere pure esperienze di napoletanità!

Tra un ambo e un terno, il Natale napoletano non è mai stato così scostumato. Chi sarà a farvi divertire? Suor Bettina, con le sue frecciate irriverenti, trasformerà la tombola in un’esperienza folla e spassosa. Oppure, potreste incontrare Nonna Concetta, la nonna più verace di Napoli, pronta a raccontarvi storie altrettanto scottanti tra risate fragorose. E non dimentichiamo Gennarino Chupa Chups, il femminiello napoletano che vi travolgerà con il suo umorismo scoppiettante e con le sue battutacce audaci!

Dimenticate tutte le noiose tombolate tradizionali della vostra vita. Al TheAtri si gioca, si ride e si festeggia con tutta l’irriverenza della cultura partenopea.

Lo spettacolo è sconsigliato per i bambini!

Partecipa alla nostra tombola scostumata e preparati a vincere fantastici premi a sorpresa, gentilmente offerti da Magma Art Factory e Terme di Agnano! Unisciti a noi per una serata all’insegna del divertimento, con sorprese e regali speciali che renderanno l’evento ancora più emozionante. Non mancare!

>>BIGLIETTI DISPONIBILI A QUESTO LINK<<


Dettagli dell’evento

Quando: venerdì 13 dicembre
20 – 21 – 25 – 26 e 28 dicembre 2024
1 gennaio 2025 – 3 gennaio 2025
Dove: TheAtri – Largo Proprio di Arianiello, 12 – Napoli
Orari: ingresso ore 20:30 – inizio tassativo ore 21:00
Parcheggio: in zona Via tribunali o Garage Neapolis.
Per il parcheggio consigliamo di anticipare il proprio arrivo
Costo: 20,90€ (10,90 in prev. + 10 in loco)

>> CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI <<