Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

SabbaRegaFierroBoccia: 4 artisti e tanta musica al Teatro Posillipo

13 Febbraio

Sabba, Aurelio Fierro jr, Greg Rega e Francesco Boccia: quattro tra le più emozionanti voci in Campania e in Italia si uniscono in un progetto dedicato alla grande musica italiana e internazionale.

Quattro voci, quattro stili che si mescolano in un repertorio sempre nuovo per dare vita ad uno spettacolo coinvolgente ed originale.

I quattro artisti, provenienti da esperienze di grande spicco, giocano con la musica e col pubblico con l’obiettivo di riproporre con i loro riarrangiamenti la grande musica italiana e internazionale del passato e del presente.

L’appuntamento è per Giovedì 13 febbraio 2020 ore 21.00 al Cinema Teatro Posillipo.

Gli artisti

Sabba

Al secolo Salvatore Lampitelli, fine cantautore con già due dischi alle spalle con Gli Incensurabili, e noto al grande pubblico per il successo di “The winner is…” con Gerry Scotti.

Greg Rega

Nome d’arte di Gregorio Rega, cantante dalla voce inconfondibile, dopo aver partecipato a The Voice of Italy, vince la prima edizione di All together now su canale 5, ha al suo attivo tanti concerti anche come corista di Noemi.

Aurelio Fierro jr

Nipote dell’indimenticato Aurelio Fierro, ha da sempre la musica nel sangue. Clopin in Notre dame de paris di Riccardo Cocciante dal 2003 al 2009,  nel 2018 partecipa a The Voice of Italy.

Francesco Boccia

Terzo posto al festival di San Remo 2001 con Turuturu e autore insieme a Tommy Esposito (Giardino dei sempici) della canzone vincitrice “Grande Amore” a San Remo2015 interpretata da il Volo.

 

Informazioni

Dove: Cinema Teatro Posillipo – Napoli
Quando: Giovedì 13 febbraio 2020 ore 21.00
Informazioni e prenotazioni: evento FB

 


Dettagli

Data:
13 Febbraio
Categorie Evento:
, ,
Tag Evento:
, ,

Luogo

Cinema Teatro Posillipo

Via Posillipo, 66

Napoli,

Italia

+ Google Maps



Caricando...
Menu