Prosegue la rassegna eventi del Maggio dei Monumenti a Napoli con un appuntamento speciale: Un concerto dell’Orchestra del San Carlo diretta da Maurizio Agostini sul Monte Echia, mercoledì 29 maggio 2024 dalle ore 19:00. Un panorama sensazionale, accompagnato da una melodia d’eccezione: “Napoli al tramonto” attende tutti.
Indice dei contenuti
L’Orchestra del San Carlo in un magico concerto sul Monte Echia
A Napoli procede a tutto ritmo la rassegna eventi del Maggio dei Monumenti. Il prossimo appuntamento previsto mescola il belvedere del Monte Echia e l’orchestra del Teatro San Carlo per una performance speciale: un concerto gratuito, diretto da Maurizio Agostini, renderà omaggio alle melodie più belle della tradizione musicale napoletana.
L’orchestra sarà preceduta da un intervento di Rosalba Giugni, presidente della Fondazione Marevivo, impegnata nella tutela del mare e dell’ambiente. Il monte Echia si potrà raggiungere a piedi da Monte di Dio o con il nuovo ascensore da via Santa Lucia.
Per partecipare basterà effettuare una prenotazione (obbligatoria) presso la biglietteria del Teatro San Carlo a partire da giovedì 16 maggio ore 10:00. I posti saranno tutti in piedi e ciascun cittadino potrà prenotare un massimo di due posti. Il costo per la prenotazione del biglietto è di un euro. Per chi non riuscisse a partecipare all’evento, il concerto verrà anche trasmesso in diretta su Canale 21.
Dettagli dell’evento
Quando: mercoledì 29 maggio 2024
Dove: Monte Echia
Orario: a partire dalle 19:00


