La Befana dei Quartieri alla Fondazione Foqus
Caricamento Eventi
La Befana dei Quartieri alla Fondazione Foqus

La Befana dei Quartieri alla Fondazione Foqus

Presso Quostro, la favolosa corte storica all’interno della Fondazione Foqus, si terrà la Befana dei Quartieri: una giornata ricca di musica, cultura, arte e sapori.

Sabato 6 gennaio 2024, presso Quostro, la favolosa corte storica all’interno della Fondazione Foqus, si terrà la La Befana dei Quartieri: una giornata ricca di musica, arte e sapori.

Indice dei contenuti

  1. Dettagli dell’evento
  2. Info

In occasione del weekend dell’epifania, che chiude ufficialmente le festività natalizie, nel cuore pulsante della città, a pochi metri dall’ormai celebre murale di Maradona, si terrà una giornata ricca di musica, cultura, arte e sapori. Dj Set, esibizioni circensi, degustazioni enogastronomiche, aperitivi, mostre fotografiche e tanto altro ancora.

Presentata dall’organizzazione Casa Mundana e in collaborazione con Lunare Project e Art Aperitif, La Befana dei Quartieri si terrà presso Quostro, la favolosa corte storica all’interno della Fondazione Foqus. L’obiettivo è quello di rinnovare il processo di valorizzazione del territorio, fornendo spazi di aggregazione e di espressione artistica per i talenti partenopei.

Nel corso dell’evento, sará possibile prendere parte a “T’arricord? Mestieri dei quartieri di Napoli. Tra poesia e oblio“, la mostra fotografica firmata dal maestro Luciano Ferrara. Accompagnati dal sound di Lunare Project e dal dj set del producer napoletano Elihu sará possibile partecipare alla degustazione, all’aperitivo e godersi il suggestivo spettacolo di artisti circensi.

L’ingresso ha un contributo di € 5 a persona. CLICCA QUI PER PRENOTARE SU EVENTBRITE


Dettagli dell’evento

Quando: Sabato 6 gennaio 2024
Ora: Dalle 16:00 alle 24:00
Dove: Quostro – Fondazione Foqus Quartieri Spagnoli, Via Portacarrese a Montecalvario 69 Napoli

Costo: € 5 a persona – CLICCA QUI PER PRENOTARE SU EVENTBRITE

Info

WhatsApp: 353 304 26 53