Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Christmas Gospel concert 2020 – il Natale a Napoli

21 Dicembre 2020|21:0023:00

Christmas Gospel Concert 2020

L’evento di Natale più atteso dell’anno è giunto alla sua VI edizione. Uno spettacolo gospel pieno di ritmo, energia e passione per celebrare la suprema gioia del Natale e della musica.

 

Lunedi 21 dicembre alle ore 21.00 in diretta streaming, sulla pagina facebook di Grandenapoli.it, ti invitiamo ad assistere alla VI edizione del Christmas Gospel concert.

L’Associazione Vivere Napoli, da anni attiva nel settore degli eventi e presente sul territorio della Campania, organizza per il decimo anno consecutivo il concerto di Natale più importante della città di Napoli. Mantiene la tradizione e non rinuncia allo show musicale natalizio con la collaborazione del Complesso Monumentale di San Lorenzo Maggiore e il coro gospel Rita Ciccarelli & Flowin Gospel, uniti in questo difficile periodo

Quest’anno si dovrà fare a meno di quella che è la vera anima dello spettacolo: il pubblico in presenza. Il concerto, la cui visione sarà completamente gratuita, raggiungerà tutti gli spettatori attraverso la pagina facebook di Grandenapoli.it.  Vivrà di emozioni diverse ma, come sempre, riscalderà i nostri cuori.

Rita Ciccarelli e Flowin’ Gospel

Avremo anche in questa edizione la sublime voce di Rita Ciccarelli e dei Flowin’ Gospel che diffondono il messaggio della musica gospel oltre le semplici parole, raccontandone le radici e il suo continuo evolversi, con l’intento di lasciar cogliere l’essenza spirituale del messaggio cristiano che anima i testi delle loro canzoni.

Gli artisti del coro:
Contralti: Francesca Gargiulo, Rita Salvarezza, Cristina Balzano
Soprani: Tilde Barbaro, Gabriella Cossidente, Federica Padiglione, Kate D’Angelo
Tenori: Fabio Saggiomo, Roberto Sanzullo, Enzo Gagliardi
Al pianoforte e programmazione, maestro Alessandro Scialla.

La realizzazione, pur in questo complicato momento, della VI edizione del concerto gospel di Natale più atteso in città, è stata possibile solo grazie all’impegno dei partner coinvolti (Vivere Napoli, Complesso di San Lorenzo Maggiore, Flowin Gospel e Grande Napoli) e al sostegno ricevuto dagli sponsor: Form Retail, Centro Moda Napoli e Big Party.

Si ringraziano: Claudio Iacono, presentatore della serata (giornalista di Teleischia) e il service AC audioluci.

L’evento è organizzato con il patrocinio del Comune di Napoli.

 


La partecipazione all’evento è totalmente gratuita.
Con una tua libera donazione, se ritieni, potrai sostenere l’organizzazione dell’evento e parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza.

Clicca sul tasto donazione, qui di seguito, e sarai indirizzato direttamente sulla pagina Paypal per la libera donazione.


Oppure dona con pagamento tramite bonifico:
Destinatario: Associazione Vivere Napoli
IBAN: IT87Y0335901600100000141269
Banca: Banca Prossima
Causale: Donazione


 Dettagli dell’evento

Quando: lunedì 21 Dicembre 2020
Dove: diretta streaming sulla pagina facebook di grandenapoli.it dalla Basilica di San Lorenzo Maggiore a Napoli
Orario: 21.00

IMPORTANTE: segui l’evento su facebook per partecipare al concerto – clicca qui


 Informazioni

Email: prenotazioni@viverenapoli.com


 

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

 




Caricando...
Menu