ANM lancia il contest “Emozioni in Viaggio”: racconta il tuo viaggio nel trasporto pubblico
Contest di penna: racconta momenti divertenti, romantici o emozionanti sui mezzi ANM. In palio un buono alla Mondadori.
Cultura. L’azienda ANM, in collaborazione con le realtà editoriali campane, lancia un contest per raccontare i momenti e le emozioni sui mezzi di trasporto. In palio un buono alla Mondadori in Galleria Umberto.
ANM, “Emozioni in Viaggio”: un contest per raccontare il trasporto pubblico
L’Azienda Napoletana Mobilità (ANM), in collaborazione con Fondazione Campania Festival, il Teatro Diana e Mondadori, ha annunciato il lancio del contest letterario “Emozioni in Viaggio”, un’iniziativa pensata per valorizzare le esperienze quotidiane dei viaggiatori sui mezzi di trasporto pubblico.
Trasformazione in vista per lo Stadio Maradona: ecco cosa cambieràL’invito è rivolto a tutti coloro che desiderano condividere racconti personali, che abbiano vissuto momenti divertenti, romantici o emozionanti sui mezzi ANM o nelle stazioni. La partecipazione è aperta fino al 10 gennaio 2025, inviando la propria opera all’indirizzo contestanm@anm.it.
I primi tre classificati saranno premiati il 5 febbraio 2025 presso lo store Mondadori della Galleria Umberto, ricevendo un buono acquisto.
Inoltre, i racconti selezionati verranno inclusi in una raccolta digitale scaricabile tramite QR Code e alcuni potranno ispirare una rappresentazione teatrale a cura della scuola del Teatro Diana, in programma per maggio/giugno 2025.
Per il regolamento, la scheda di partecipazione e altre informazioni visita la pagina dedicata al contest sul sito dell’ANM.