Zio Rocco Ischitano Doc apre il primo Lab Store

Paola Palmieri
Zio Rocco Ischitano Doc apre il primo Lab Store
Vota questo articolo

Apre a Pomigliano il primo Lab-Store di Zio Rocco, il “Re dei cornetti”

L’azienda “Zio Rocco Ischitano Doc”  apre  il suo primo Lab Store dei propri prodotti a Pomigliano.

Il nuovo negozio sarà un vero e proprio laboratorio un “Lab-Store” dove ogni prodotto verrà cotto davanti gli occhi dei clienti e dove si potranno degustare le famose creme di zio Rocco, prima di decidere quale scegliere per la farcitura. Insomma uno “show lab” dove i clienti potranno vedere tutto ciò che accade nel laboratorio attraverso una  vetrata.

 

Sarà possibile trovare tutti i prodotti creati dal “Re dei cornetti”, come il famoso Ischitano Doc,  all’Ischitacchio, la versione dell’ischitano con la crema di pistacchio, all’Ischitano Nero, nato dalla collaborazione con Leopoldo Infante Cafè Bar e farcito con una crema di cacao fondente al 65%.

 

Tra le novità si potranno assaggiare, il Patacchione, una sfoglia unita a un pan di nocciole e farcito con crema di latte e nocciola e la Danese, una brioche sfogliata farcita con la spalmabile Lindt, rivisitata con aggiunta del 25% nocciole. Non mancheranno tantissime nuove creazioni nate dalla collaborazione con Antonio Bellavia della Pasticceria Vincenzo Bellavia, una “Limited Christmas Edition” due nuovi prodotti tutti che rappresentano i primi prodotti del mese dello store.

Altre novità saranno: il Kenon Kappuccino, un nuovissimo cappuccino nato unendo il Caffè Kenon e il latte di bufala DOP, i Cremolini di zio Rocco, per la prima volta infatti sarà possibile acquistare le creme create per i vari prodotti come spalmabili, e non mancherà il “Cornetto Scomposto”.

 

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu