Zeppoppella Vs San Peppino: La sfida dei dolci della festa del papà

Zeppoppella Vs San Peppino: La sfida dei dolci della festa del papà
2 (40%) 2 votes

Quest’anno ad omaggiare al festa del papà due note pasticcerie di Napoli hanno realizzato due dolci innovativi che sicuramente il pubblico di golosi apprezzerà.

La festa del papà è ormai alle porte e in città tutte le pasticcerie di Napoli e  provincia stanno iniziando a preparare i dolci tipici di questo giorno ovvero le cosiddette zeppole di San Giuseppe. Ma non solo tradizione, quest’anno ad  omaggiarla, due note pasticcerie di Napoli hanno  deciso di rompere gli schemi, realizzando non solo le classiche zeppole ma due dolci mai creati fino a  questo momento.La sfida per questa festa del papà 2017 è infatti tra la Zeppoppella e il San Peppino. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Zeppoppella

Realizzato dalla nota pasticceria Poppella, la Zeppoppella nasce dall’incontro della classica zeppola napoletana  il con cioccolato puro fondente e dalla crema al fiocco.Un mix di tradizione e innovazione culinaria che sicuramente non lascerà indifferenti i palati dei più golosi.

Dove: Via Arena della Sanità, 24, 80137 Napoli

Tel:081 455309

San Peppino

Realizzato dalla storica pasticceria Leopoldo, San Peppino è la dolce proposta che troverete a partire da domenica 19 Marzo.Questo dolce dall’aspetto invitante è fatto di pasta bignè, crema amarena marmellata e cioccolato.Insomma un trionfo di gusto tutto da provare!

Dove: Via Toledo, 8,80134 Napoli

Tel: 0815512909

Chi vincerà dunque questa sfida, sarà la  Zeppoppella o il  San Peppino?  Si dice che tra i due litiganti sia il terzo a goderne! E se a vincere fosse la classica zeppola fritta o al forno? Chissà, lo scopriremo solo dopo il 19 marzo.

Buona festa del papà a tutti.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu