X Factor: arrivano i casting a Napoli, scopri quando!

X Factor: arrivano i casting a Napoli, scopri quando!
Vota questo articolo

Si terranno a Napoli i casting per la prima selezione dei cantanti di X Factor, il talent show che va a caccia di nuovi talenti in possesso del “fattore X”.

X Factor è alla ricerca di nuovi talenti per la sua undicesima edizione e, come di consueto, si terranno i casting per reclutare i cantanti migliori. La prima fase di selezione avrà luogo a Napoli tra il 5 e il 7 maggio presso la Mostra d’Oltremare in via John Fitzgerald Kennedy 54, a partire dalle 8.00. I talent scout valuteranno le doti canore dei partecipanti ed ascolteranno le loro storie, scegliendo i concorrenti per la nuova edizione del programma (in partnership con Radio RTL 102.5), che andrà in onda su Sky Uno Hd a partire da settembre. Chi supererà la prima selezione passerà alla fase successiva, che si terrà a giugno al cospetto di una giuria che sceglierà i 12 artisti ammessi al talent. Per superare le selezioni, i cantanti dovranno dimostrare di avere talento, personalità e soprattutto voglia di mettersi alla prova, di migliorare e di crescere.

Come partecipare

Possono iscriversi tutti coloro che hanno compiuto almeno 16 anni, compilando il form online sul sito xfactor.sky.it/casting o chiamando il numero 0423 402300. Le categorie sono Under uomini, Under donne, Over 25 e Gruppi. Per i gruppi e le band sono accettate unicamente le iscrizioni tramite il form online, dove occorre caricare una performance video.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu