Weekend a Napoli, gli eventi più belli in città dall’8 al 10 marzo 2024
Arriva il weekend e a Napoli ci sono un sacco di eventi da non perdere: ecco cosa fare in città dall'8 al 10 marzo 2024.
Volete trascorrere un fine settimana unico e indimenticabile? Tanti gli eventi interessanti per il prossimo weekend a Napoli!
Weekend a Napoli, gli eventi da non perdere
Attività speciali per trascorrere il tempo libero in modo originale e creativo e per godere di aspetti inediti della città. Vere e proprie esperienze, per vivere una giornata o una serata particolare e memorabile.
Il "vascio" , un luogo iconico di Napoli tra storia e rappresentazioneIniziative esclusive ed emozionanti, che hanno come fulcro la scoperta delle bellezze della città di Napoli e dei suoi dintorni: concerti, esperienze, viste guidate, mostre, tour e molto altro.
Ecco cosa fare in città nel weekend dell’8-10 marzo 2024 a Napoli e dintorni.
8 marzo al Museo, le donne entrano gratis
Venerdì 8 marzo le donne entrano gratis nei musei, nei parchi archeologici e nei luoghi della cultura statali, anche a Napoli.
Osserva, Respingi, Agisci al teatro Teder di Napoli
Un atto unico tutto al femminile, in occasione della giornata internazionale della donna, per raccontare le storie e sensibilizzare su un argomento più attuale che mai: la violenza di genere.
Una notte al museo con il Munaciello all’Archivio storico del Banco di Napoli
Un’affascinante visita guidata teatralizzata tra le vicende, le storie e i segreti conservati nel Cartastorie, il museo dell’Archivio Storico del Banco di Napoli con degustazione di vino e tarallo napoletano.
Una notte al museo con il Munaciello all’Archivio storico del Banco di Napoli
Acqua e Sale: Tributo a Mina e Celentano a lume di candela
Concerto a lume di candela al Teatro Summarte dedicato a due icone della musica italiana che con i loro duetti hanno fatto sognare il mondo.
Stu vascio nun è vascio, Paolo Caiazzo al TheAtri con “Eppure Sorrido”
L’irresistibile comico napoletano Paolo Caiazzo sarà ospite di Alan De Luca nel Theatri, il suggestivo teatrino nel cuore del centro storico di Napoli, in uno spettacolo che promette grosse risate.
Stu vascio nun è vascio, Paolo Caiazzo al TheAtri con “Eppure Sorrido”
Aperitivo Artistico ai QuARTieri alla Fondazione Foqus
Un aperitivo entusiasmante ambientato nel suggestivo Quostro, la favolosa corte storica all’interno della Fondazione Foqus, nei Quartieri Spagnoli.