Weekend a Napoli, gli eventi più belli in città dal 15 al 17 marzo 2024
Arriva il weekend e a Napoli ci sono un sacco di eventi da non perdere: ecco cosa fare in città dal 15 al 17 marzo 2024.

Volete trascorrere un fine settimana unico e indimenticabile? Tanti gli eventi interessanti per il prossimo weekend a Napoli!
Weekend a Napoli, gli eventi da non perdere
Attività speciali per trascorrere il tempo libero in modo originale e creativo e per godere di aspetti inediti della città. Vere e proprie esperienze, per vivere una giornata o una serata particolare e memorabile.
Iniziative esclusive ed emozionanti, che hanno come fulcro la scoperta delle bellezze della città di Napoli e dei suoi dintorni: concerti, esperienze, viste guidate, mostre, tour e molto altro.
Ecco cosa fare in città nel weekend del 15-17 marzo 2024 a Napoli e dintorni.
Purgatorio di Dante in Villa Campolieto di Ercolano
Un’occasione unica per immergersi nell’incantevole mondo della Divina Commedia di Dante Alighieri! Un evento straordinario presso la maestosa Villa Campolieto di Ercolano.
Sinatra & Carosone – Atmosfere napoletane anni ’50
Un omaggio a due cantanti di fama mondiale in una serata unica nel suo genere, dalla forte carica evocativa, in un’atmosfera elegante e divertente.
Il Salone delle Vacanze alla Mostra d’Oltremare di Napoli
Il primo grande salone per trovare le migliori offerte per le vacanze. 400 espositori del Turismo, per scoprire in anteprima le nuove destinazioni e le mete da non perdere.
Visita guidata al Complesso Monumentale di Regina Coeli
Si riaprono al pubblico le porte del Complesso Monumentale di Regina Coeli, con il suo fantastico Chiostro, la chiesa e la farmacia; un incantevole scrigno di arte, storia e cultura nel cuore del centro storico di Napoli.
Conoscere e Vivere il Vesuvio
Visite guidate gratuite in occasione dell’ottantesimo anniversario dell’ultima eruzione del Vesuvio.
Conoscere e Vivere il Vesuvio: 3 giorni di visite gratuite a 80 anni dall’ultima eruzione
Terme di Agnano Night Experience
Un bagno di notte, anche in piscine esterne, nelle acque calde termali con degustazione e musica live. Un venerdì notte emozionante e fuori dalla routine dedicata al relax e al divertimento in una location suggestiva!

