Vuolo è il primo maestro napoletano ad aprire una pizzeria nel Nord Est Italia

Paola Palmieri
Vuolo è il primo maestro napoletano ad aprire una pizzeria nel Nord Est Italia
Vota questo articolo

Il maestro pizzaiolo Guglielmo Vuolo apre una pizzeria a Verona

 

Il maestro pizzaiolo Guglielmo Vuolo apre una pizzeria a Verona in Viale del Lavoro 32, zona Fiera ed è la prima fuori dalla Campania interamente gestita da lui. La struttura dedicata ai sapori del sud ha inaugurato il 5 gennaio, ampia circa 350 metri quadrati su due livelli, tutta con i colori pastello che richiamano quelli della Costiera ma anche ai verde, rossi e blue intensi di sapore vagamente vintage.

 

Un menù tutto classico fatto esclusivamente con i prodotti tipici della Campania, dove ci sono: i fritti, la classica margherita, la carta dei pomodori dove c’è una selezione di varietà rare e note da cui il cliente può scegliere il proprio pomodoro preferito per condire la pizza, non mancheranno le le Pizze per la salute studiate con bioterapisti nutrizionali. Anche la birra e i vini sono tutti campani. 

 

Il primo giorno sono state fatte più di 700 pizze tra pranzo e cena, il sabato c’è anche la genovese. E tra i clienti tantissimi veronesi doc, e meridionali emigranti. A gestire la nuova struttura saranno Guglielmo, che avvierà l’attività e suo figlio.

Questo slideshow richiede JavaScript.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu