Vortice ciclonico su Napoli, aria gelida e netto crollo delle temperature

Grande Napoli
Vortice ciclonico su Napoli, aria gelida e netto crollo delle temperature
Vota questo articolo

 

Fra lunedi sera e la successiva notte, il brutto tempo si muoverà velocemente verso levanteconcentrando la sua azione in particolare sul nord Est e sulle zone interne del Centro. Nel contempo comincerà a migliorare gradualmente il tempo sui settori ovest. Da segnalare anche un deciso rinforzo dei venti meridionali sul medio ed alto Tirreno con moto ondoso in deciso aumento.

 

le previsioni su Napoli

 

 

Martedì, 12 febbraio: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, con transito di velature al pomeriggio, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 11°C, la minima di 4 °C, lo zero termico si attesterà a 1250 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Mercoledì, 13 febbraio: Bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di mercoledì la temperatura massima registrata sarà di 9°C, la minima di 2°C, lo zero termico si attesterà a 950 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu