Voragini per strada causa maltempo, allagato anche l’Ospedale del Mare

Grande Napoli

Ha provocato diverse voragini ed allagamenti il maltempo la scorsa notte su Napoli. In queste ore la Polizia Municipale e la Protezione civile comunale sono al lavoro sulle priorità rappresentata dalla circolazione – che risente degli effetti di strade impraticabili – e dalla sicurezza dei cittadini.
In via Montagna Spaccata-via Cinthia l’ingresso della bretella stradale è bloccata per allagamento. In via Stadera, nel quartiere di Poggioreale, un mezzo dell’Asia, per la raccolta dei rifiuti, è bloccato nel sottopasso. Tombini saltati in via Bartolo Longo. Sprofondamenti si registrano in varie zone della città, tra cui via Cupa Spinelli, via Salvator Rosa all’altezza del Museo, via Cupa Gerolamini.



Comments to Voragini per strada causa maltempo, allagato anche l’Ospedale del Mare

  • Purtroppo abito in via s.rosa e vi assicuro di non essere la sola cittadina che bestemmia ad ogni alluvione . Le fognature cittadine provocano tra le strade e attorno ai condomini continui intasamenti che peggiorano col maltempo . Un tempo c’era manutenzione delle strade cittadine ora c’è solo incuria e commerci illeciti sulle categorie dei deboli .

    Avatar PIERA 23 Settembre 2019 19:34 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu