Voragine Vomero, riapre via Morghen: asfalto al posto dei sanpetrini
Riapre via Morghen al Vomero dopo la voragine che si era aperta lo scorso 21 febbraio, si circola in entrambi i sensi di marcia. Famiglie ancora sfollate.
Napoli, dopo più di un mese riapre al traffico via Morghen al Vomero: concluso il complesso intervento di Abc. La strada era chiusa dallo scorso mercoledì 21 febbraio, quando si era aperta una grossa voragine che aveva inghiottito due auto.
Via Morghen, sfollati ancora fuori casa
Fino all’adeguamento della segnaletica stradale, che dovrebbe avvenire nei prossimi giorni, oltre alla normale circolazione che è stata ripristinata (doppio senso nel tratto di via Morghen dal civico 36 a via Bonito), rimarrà provvisoriamente in vigore anche il doppio senso di marcia istituito sul lato di via Cimarosa per bypassare l’interruzione della carreggiata. Permangono i disagi per alcuni commercianti e per i residenti sfollati di via Morghen che, per il momento, non possono ancora tornare in possesso delle loro abitazioni: “Per il ritorno dei cittadini nell’edificio al numero civico 63 si deve aspettare il certificato di eliminato pericolo, che per legge deve essere emesso da un tecnico di piena fiducia del condominio“, dichiara l’Assessore Cosenza.
Luca Zingaretti e Luisa Ranieri scelgono Napoli per una Pasqua di relax e felicità