Cari amanti della pasta, non potete perdervi un grande appuntamento con il gusto. una grandissima folla di curiosi ha partecipato all’inaugurazione di T’imballo, nel cuore del Vomero, un caratteristico locale che siamo sicuri farà molto parlare di sè.
Un’idea…… da ragazzi!
L’idea nasce dal genio culinario di Andrea Porro, Carlo Cuomo e Fabio Pannaccione, fondatori del Napoli Food Porn ( per intenderci, il popolare food blog da circa 2 milioni di followers tra Facebook e Instagram), che hanno deciso di realizzare in Via Cilea un locale tutto interamente dedicato alla pasta.
A Bacoli un locale con nuova formula: la cucina napoletana senza limiti de "Il Maialone"Ma niente di banale, vi assicuriamo. La proposta culinaria di questo locale infatti è veramente fuori dal comune. Non solo si dimostra davvero variegata ma anche innovativa.
Le ricette classiche vengono rivisitate per rendere accattivanti i piatti e soprattutto ancora più gustosi. Da provare assolutamente le formelle di pasta condita e avvolta nella croccante pasta fillo.
Una curiosità su tutte? La scelta di limitare l’orario di apertura per garantire e sostenere la qualità del prodotto.