Volotea, nuova base a Napoli e una nuova rotta

Valentina Cosentino

La prima grande novità dell’annuncio di Volotea per l’aeroporto di Capodochino è che la compagnia spagnola ha scelto Napoli come sua sesta base italiana.

Nello specifico vuol dire che due aerei della compagnia faranno base a Napoli con evidenti possibilità di aumentare  voli diretti per le diverse mete proposte.

La nuova base sarà operativa da Maggio 20202 e la sosta dei due airbus 319 prevista a Napoli consentirà alla compagnia di  creare sessanta nuovi posti di lavoro.

Con l’annuncio della nuova base a Napoli anche l’annuncio di una nuova rotta con volo diretto dallo scalo di Capodichino. Da aprile si volerà anche su Alicante.

 

 Carlos Muñoz, Presidente e Fondatore della compagnia aerea così commenta la notizia: “Siamo molto orgogliosi di aprire la nostra nuova base a Napoli, una città che ci ha accompagnato nel nostro percorso di crescita, riservandoci un’accoglienza davvero calorosa. Allocheremo presso lo scalo 2 aeromobili A319, configurati con 156 posti. I 2 aeromobili garantiranno una migliore connettività, grazie a collegamenti con orari ancora più comodi, per volare verso 22 destinazioni in Italia e all’estero. Inoltre, presso lo scalo, concretizzeremo numerose posizioni lavorative. Crediamo fermamente nelle potenzialità del territorio e nella partnership di successo instaurata con l’Aeroporto di Napoli“.

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu